Juventus, beffa Giuntoli: Marotta gli sta soffiando un acquisto (la presse foto) - stopandgoal.com
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società che con i propri dirigenti e vertici provano a strutturare un piano per il futuro ed è questo che sta facendo l’Inter.
Il club sa bene che la situazione economica non è delle migliori in questi anni ma ora il prossimo mercato estivo dopo gli ultimi risultati può aiutare per fare uno sforzo in più dopo anni di colpi incentrati sui giocatori a parametro zero. Adesso c’è un progetto da portare ancora avanti e per questo motivo che può esserci la concreta possibilità che arrivino dei nuovi rinforzi per l’Inter che possano essere decisivi per dare continuità.
La strategia dell’Inter sembra già essere definita e ora sono a lavoro i massimi dirigenti nerazzurri per completare la prossima estate un calciomercato di alto livello che possa rivelarsi decisivo per andare poi a chiudere dei colpi in entrata di grande portata. L’obiettivo del club nerazzurro è quello di rinforzare la rosa in ogni settore sia tra i titolari che nelle alternative che saranno a disposizione di Simone Inzaghi.
Sono diversi i giocatori che piacciono all’Inter e non solo, perché in Serie A c’è aria che molti giocatori finiti nel mirino di più big italiane possano essere protagonisti di aste e tira e molla continui. E’ il caso proprio di un altro giocatore che piace a Inter, Juve, Milan e Napoli su tutti in Italia.
E’ proprio Krstovic del Lecce l’obiettivo di queste squadre di Serie A che hanno seguito la sua crescita in questi anni e ora pensano davvero di puntare forte su di lui. Dopo che a gennaio il ds Corvino ha rifiutato le offerte di Milan e Betis Siviglia, che ora con l’estate può arrivare il trasferimento definitivo.
Il Lecce però valuta 25 milioni di euro il proprio attaccante come riporta Tuttosport e per questo che dovranno fare uno sforzo per chiudere le società. Ad oggi però sembra una sfida tra Inter e Juventus per l’acquisto di Krstovic.
I bianconeri sono pronti a giocarsi la carta Adzic, ma Giuntoli rischia la beffa con Marotta che può accelerare con i soldi della Champions e comprare l’attaccante Krstovic da inserire nella rosa di Simone Inzaghi per i prossimi anni.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…