Calciomercato, all-in su Kean: Commisso “costretto” a cederlo

Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo: tutte le big sono pronte ad acquistarlo a cifre super.

Il bomber della Fiorentina sta facendo sognare i tifosi Viola a occhi aperti. Il suo apporto alla squadra è stato eccezionale fino a questo momento e continuando in questo modo potrebbe regalare anche il sogno Champions League, con la grande bagarre per il quarto posto che è aperta più che mai e che può portare grandi soddisfazioni all’ambiente toscano.

Barcellona Moise Kean
Calciomercato: pagano la clausola di Moise Kean (LaPresse) – stopandgoal.com

Kean alla Fiorentina ha trovato la sua felicità, il suo momento di exploit totale ma alla fine della stagione può salutare per vivere un’altra super esperienza.

Calciomercato, colpo Moise Kean: le ultime

Moise Kean alla Fiorentina è riuscito a trovare la dimensione perfetta per esplodere definitivamente: ora è un top player che la Viola vorrebbe tenersi stretto ma non sarà affatto semplice gestire il suo futuro.

I numeri di Moise Kean stanno iniziando a diventare davvero importanti. La Fiorentina ormai non può farne a meno, ha trovato in lui l’uomo giusto per sognare in grande e ora il suo valore sta finalmente prendendo forma e diventando vitale per le sorti della squadra di Raffaele Palladino.

Secondo le ultime notizie di mercato, Moise Kean può lasciare la Fiorentina a fine stagione: ci sono le big pronte a prenderlo.

Barcellona forte su Kean: pagano la clausola

Il Barcellona sta studiando il profilo di Moise Kean per la prossima stagione. I blaugrana dovranno cambiare molte cose nella rosa attuale per rientrare nei paletti economici che in questo momento sono fortemente sotto osservazione e potrebbero essere costretti a cedere alcuni dei calciatori più importanti della rosa.

Ma secondo La Gazzetta dello Sport, il primo nome sulla lista di mercato del Barcellona è quello di Moise Kean. Hansi Flick lo considera un attaccante fortissimo e vorrebbe portarlo in blaugrana per permettergli l’ultimo grande step di crescita, al fianco di Lewandowski e poi al posto del polacco.

Il Barcellona è pronto a pagare la clausola rescissoria da 52 milioni di euro presente nel contratto di Moise Kean. Rocco Commisso vorrebbe tenersi stretto il suo centravanti ma ci sono difficoltà importanti per riuscire a trattenerlo, anche se c’è un piano preciso.

Kean Barcellona
Kean: il Barcellona fa sul serio (LaPresse) – stopandgoal.com

Futuro Kean: la Fiorentina gli aumenta l’ingaggio

Kean alla Fiorentina è sicuramente felice. Ha trovato la dimensione perfetta per esprimersi al meglio, senza troppe pressioni ma puntando sempre al massimo e non è assolutamente certo di voler lasciare il club a fine stagione.

Moise Kean
Moise Kean nel mirino del Barcellona (LaPresse) – stopandgoal.com

L’obiettivo di Commisso è quello di eliminare la clausola presente nel suo contratto, prolungando l’accordo e aumentando l’ingaggio di Kean. A fine stagione partiranno le trattative ma poi se il centravanti italiano dovesse decidere di non firmare allora Commisso sarebbe “costretto” a cederlo alle cifre della clausola.

Gestione cookie