Milan%2C+cambia+il+futuro+di+Conceicao%3A+allener%C3%A0+in+Champions
stopandgoalcom
/2025/03/23/milan-cambia-il-futuro-di-conceicao-allenera-in-champions/amp/
Calciomercato

Milan, cambia il futuro di Conceicao: allenerà in Champions

Possibile svolta in panchina per il Milan con Sergio Conceicao che ha un futuro ancora tutto da scrivere a quanto pare perché c’è ora l’intenzione di cambiare tutto.

Si è parlato tanto di quello che è accaduto quest’anno al Milan che dopo aver avviato un nuovo progetto con Fonseca in panchina ha poi esonerato l’allenatore per puntare tutto sull’altro portoghese Sergio Conceicao che ha avuto un impatto subito positivo con la vittoria della Supercoppa Italiana in rimonta nelle due partite con Juve e Inter in maniera davvero clamorosa.

Poi però i risultati sono venuti a mancare perché oltre a delle sconfitte e risultati negativi in campionato che hanno fatto perdere punti al Milan per la corsa alla zona Champions, anche lo stesso cammino in Europa è stato fallimentare con l’eliminazione ai Playoff di Champions League per mano del Feyenoord.

Milan, cambia il futuro di Conceicao: allenerà in Champions (la presse foto) – stopandgoal.com

Adesso però c’è la volontà di provare a dare una scossa e occhio proprio a quello che può accadere con Conceicao che è stato messo in discussione al Milan tanto che già si parla di quello che può essere il prossimo allenatore con Allegri, Conte e De Zerbi tra le prime opzioni.

Nuovo allenatore Milan: esonero Conceicao? La svolta

E’ un momento difficile per il Milan che può cambiare allenatore perché si parla dell’esonero di Conceicao entro fine stagione visti i risultati che sono arrivati e che hanno deluso la proprietà, così come anche la stessa dirigenza rossonera.

Per questo motivo è stato messo in discussione il lavoro dell’attuale allenatore e sono stati avviati già dei contatti con altri tecnici dopo le sconfitte decisive incassate di fila anche in scontri diretti, ma attenzione all’ultimo periodo.

Nuovo allenatore Milan: esonero Conceicao? La svolta (LaPresse) – stopandgoal.com

Perché il Milan nel momento peggiore di stagione forse ha dato segnali di ripresa e ha rimontato due risultati dove era sotto di 1 o 2 gol con Como e Lecce per poi ribaltare la partita e vincere. Allora forse qualche speranza per Conceicao di restare sulla panchina del Milan c’è ancora.

PRoprio nelle ultime ore ha parlato proprio Sergio Conceicao, allenatore del Milan, al Coimbra Football Congress 2025 organizzato in Portogallo e le dichiarazioni del tecnico portoghese vanno tutte nella stessa direzione.

L’allenatore ha spiegato di aver accettato il Milan perché crede fortemente nel progetto e ha anche il sogno di arrivare a vincere la Champions e per questo ha scelto il Milan, ora occhio se dovesse arrivare una clamorosa rimonta in classifica per la 4 posizione con Conceicao che può anche essere confermato.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

3 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

3 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

3 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

3 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

3 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

3 settimane ago