Esonero e nuovo allenatore (LaPresse) - stopandgoal.com
La sosta per le nazionali può portare grandi movimenti nei campionati italiani: pronto un nuovo esonero immediato.
I risultati maturati fino a questo momento non hanno rispecchiato le aspettative di inizio stagione e per questo motivo alcuni allenatori ora rischiano il posto in panchina. Siamo ormai arrivari al rush finale delle competizioni e perdere ulteriore terreno da chi sta davanti potrebbe portare al fallimento di tutti gli obiettivi e per determinate socieà sarebbe una situazione impossibile da accettare, dati i grandi investimenti effettuati.
Il futuro di molti allenatori si decide durante la sosta per le nazionali: pronti diversi esoneri e grandi ritorni in panchina, ma c’è anche da lottare contro la felicità della tifoseria.
I risultati segnano in maniera indelebile il futuro degli allenatori. In questo momento della stagione ci sono grosse difficoltà per molte squadre che sono lontane dagli obiettivi stagionali prefissati a inizio stagione e per questo motivo possono esserci dei grossi cambiamenti.
Ormai siamo arrivati al rush finale dei campionati e ogni errore rischia di essere fatale per le sorti della stagione e anche per il futuro che potrebbero veder fallire tutti i progetti.
Secondo le ultime notizie, è possibile un nuovo esonero nel giro di pochissime ore: la dirigenza vuole approfittare della sosta per le nazionali per dare una sterzata alla stagione.
Il Palermo di Alessio Dionisi non riesce più a vincere e a trovare la continuità giusta per l’obiettivo Serie A. I rosanero non trovano una vittoria da inizio marzo e dopo due risultati pieni consecutivi sono arrivati due stop pesanti: prima il pareggio contro la Sampdoria e poi la sconfitta interna contro la Cremonee che ha posto in bilico la posizione di Alessio Dionisi.
Nelle scorse ore si è parlato dell’esonero di Alessio Dionisi che poi è stato congelato perché la dirigenza non aveva ancora le idee chiare e certe: non è ancora stato deciso ufficialmente se continuare con l’ex tecnico del Sassuolo o cambiare e dare una ventata d’aria fresca.
Il momento del Palermo ha fatto irrigidire i tifosi che pensavano e speravano di vivere un campionato da protagonisti assoluti e invece devono sperare di entrare in corsa per i playoff.
Sono ore caldissime in casa Palermo: l’esonero di Alessio Dionisi sembra davvero a un passo. Ora è tutto nelle mani della dirigenza che avrà un confronto con il tecnico e con la squadra per decidere il futuro nelle prossime ore e mandare un messaggio importante per il futuro.
Secondo La Gazzetta dello Sport, in caso di esonero di Dionisi il Palermo andrà a prendere Beppe Iachini. Il tecnico di Ascoli Piceno è già stato in rosanero dal 2013 al 2015 e poi anche in una parentesi del 2016 e accetterebbe volentieri, ora, l’incarico di giocarsi il rush finale per i playoff.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…