Ritorno per Mazzarri in Serie A: ha rinunciato all’enorme ingaggio

Walter Mazzarri non ha finito col Napoli la sua esperienza in Serie A. Il ritorno subito, dopo aver rinunciato all’ingaggio altrove.

È quel che riferiscono quest’oggi a SportMediaset, con Mazzarri che avrebbe appunto declinato quella che è l’offerta a cifre sbalorditive al club che, oltretutto, è finito nel cammino dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.

Niente Iran per Walter Mazzarri
Niente Iran per Walter Mazzarri – Stopandgoal.com (La Presse)

Niente sfida con Pioli e CR7 per Walter Mazzarri, che ha fatto una scelta di vita diversa e che lo potrà vedere ancora tra i protagonisti in Serie A, di fronte a quello che è il possibile esonero che arriva dopo questa ventisettesima giornata del massimo campionato italiano.

Mazzarri in Serie A: ha rinunciato ai soldi in Iran

Walter Mazzarri è pronto a tornare all’opera, ma non allenando in Iran come era circolato tra i rumors, nel corso degli ultimi giorni.

L’ex allenatore del Napoli, esonerato dagli azzurri per lo scarso rendimento che ebbe nella passata stagione quando subentrò a Rudi Garcia, potrebbe comunque tornare in Italia per allenare ad alti livelli.

C’è una situazione tutta da valutare, tra tre o quattro club che navigano nei bassifondi della Serie A e che rischiano di compromettere la propria corsa alla salvezza. Da ricordare, come da esperto di salvezze impossibili – Mazzarri ha segnato la storia della Reggina e non solo in Italia -, possa Walter Mazzarri fare al caso di Venezia, Empoli, Lecce e anche Hellas Verona, che non se la passano benissimo sulla zona rossa dell’attuale classifica.

Mazzarri pronto al ritorno in Serie A
Mazzarri pronto al ritorno in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

La scelta di vita di Walter Mazzarri: Serie A o CT

Mazzarri avrebbe fatto una scelta di vita, legata al suo futuro. Se sarà all’estero, sarà esperienza soltanto da Commissario Tecnico, come si era ipotizzato in passato per lui e mai si è concretizzato per l’esperto allenatore italiano. Altrimenti, come risulta essere proprio tra i motivi del rifiuto in Iran, continuare a vivere in Italia e in attesa di una chiamata dalla Serie A. 

Mazzarri di nuovo in Serie A
Mazzarri di nuovo in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime su Mazzarri: dove allenerà il tecnico toscano

Sarebbe in pole per diverse panchine, Walter Mazzarri. Qualora dovessero “saltare” nei bassifondi della Serie A, gli allenatori sulle panchine dei club a rischio retrocessione, il primissimo nome per la panchina sarebbe quello dell’ex Napoli. Perché tra gli allenatori liberi, figurerebbe il toscano come allenatore tra gli esperti per una salvezza alle ultime giornate. Walter Mazzarri è tra le idee possibili dell’Empoli, se le cose con D’Aversa dovessero precipitare. Così come per l’Hellas Verona. 

Gestione cookie