Arrigo+Sacchi+torna+ad+allenare+in+Serie+A%3A+annunciato+l%26%238217%3Besonero
stopandgoalcom
/2025/02/17/arrigo-sacchi-torna-ad-allenare-in-serie-a-annunciato-lesonero/amp/
Serie A

Arrigo Sacchi torna ad allenare in Serie A: annunciato l’esonero

Arrigo Sacchi torna ad allenare in Serie A: il suo annuncio è davvero clamoroso e può arrivare la firma immediata sul contratto.

L’ex allenatore italiano è fermo da oltre 20 anni ed è considerato uno dei più grandi della storia del calcio italiano, con un palmares estremamente invidiabile e con una carriera di grande classe, dopo aver allenato i migliori club italiani e anche la Nazionale per 5 anni.

Arrigo Sacchi torna ad allenare in Serie A (ANSA) – stopandgoal.com

Una carriera di grandi successi che potrebbe riprendere improvvisamente ora, dopo il suo annuncio e dopo l’ultimo esonero in Serie A. La volontà di Sacchi è quella di tornare e le prossime ore saranno decisive per il gran ritorno.

Sacchi torna ad allenare in Serie A? Le ultime

Il nome di Arrigo Sacchi è stato sempre molto importante per il calcio italiano. Tantissimi allenatori attuali si ispirano al suo modo di fare e alle sue idee calcistiche. All’epoca del Milan cambiò totalmente il calcio internazionale con la sua filosofia di gioco che rivoluzionò le convinzioni che fino a quel momento avevano il sopravvento.

Nel 2001 Sacchi smise i vestiti da allenatore dopo l’esperienza al Parma e ora, dopo 24 anni, ha intenzione di tornare in panchina per riprendere alla grande la sua carriera.

Arrigo Sacchi torna in Serie A? Ci sono delle possibilità, così come è viva anche la chance di vederlo all’estero..

Sacchi annuncia: “Voglio tornare ad allenare”

Arrigo Sacchi è tornato a parlare di calcio giocato ma questa volta lo ha fatto parlando della sua persona. Sì, Sacchi sta pensando di tornare ad allenare dopo 24 anni di stop alla carriera.

Sto pensando di tornare ad allenare, in Italia o all’estero” – ha rivelato l’ex allenatore di Milan e Nazionale – “e ho ricevuto anche tante offerte”, ha commentato Sacchi ai microfoni di Adnkronos, lasciando tutti a bocca aperta visto che nessuno si sarebbe mai aspettato una situazione simile.

Non so se tornare in Italia o all’estero Perché io voglio troppo bene a questo Paese, solo che ho un difetto, dico quello che penso“, ha poi concluso l’ex allenatore di Milan, sottolineando di avere offerte “dal Brasile, dall’Argentina e dalla Spagna“.

Arrigo Sacchi può tornare al Parma (ANSA) – stopandgoal.com

Sacchi torna al Parma? Esonerato Pecchia

Il Parma ha deciso per l’esonero di Fabio Pecchia. La sconfitta contro la Roma è stata decisiva per l’addio dell’allenatore che già da qualche settimana era in bilico e non è minimamente riuscito a risollevare la squadra da un momento tremendo.

Parma, pazza idea Arrigo Sacchi (ANSA) – stopandgoal.com

E da qui nasce la pazza idea Arrigo Sacchi come nuovo allenatore del Parma. È stato l’ultima panchina sulla quale si è seduto e potrebbe clamorosamente ripartire dall’Emilia-Romagna per la sua ultima avventura da allenatore in Serie A.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 mesi ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

3 mesi ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

3 mesi ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

3 mesi ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

3 mesi ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

3 mesi ago