Rinnovo Leao, l’annuncio del portoghese: Milan spiazzato

Arrivano le dichiarazioni del giocatore del Milan Rafa Leao in merito al rinnovo con i rossoneri. Doccia gelata per tutti i tifosi.

Novità incredibili riguardo il destino del portoghese che ha il contratto in scadenza nel 2024. Arrivano le parole dell’ex Sporting e Lille: nessun dubbio sul futuro al Milan di Leao nel prossimo calciomercato. Ecco cosa sta succedendo.

rinnovo leao milan
rinnovo leao milan

Il Milan è in ripresa grazie al cambio modulo adottato da Pioli che con il passaggio alla difesa a 3 ha saputo rivitalizzare i suoi giocatori. Adesso i rossoneri sono attesi da una super seconda parte di stagione a partire dalla sfida contro il Tottenham, nell’ottavo di ritorno di Champions League. Intanto la società è a lavoro per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di mantenere alta il valore della rosa a partire dalla riconferma dei big della squadra. Uno su tutti Rafael Leao che è ricercato da tantissime società inglesi. Il calciatore ha il contratto con il Milan in scadenza nel 2024 e non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto. Ecco le sue dichiarazioni in merito al campionato italiano.

Ultime Milan, rinnovo Leao: le parole dell’attaccante

Uno dei protagonisti della vittoria del diciannovesimo scudetto, Rafa Leao anche in questa stagione sta dimostrando tutto il suo talento al Milan e, in generale, a tutta la Serie A. Nonostante un periodo di flessione, a causa del Mondiale, il giocatore sta ritornando gradualmente ai suoi livelli. E tra i tifosi aumenta il dubbio sul futuro di Leao al Milan nel prossimo calciomercato visto che non ha rinnovato il contratto.

Nonostante le rassicurazioni dei dirigenti, che sono in trattativa da mesi con i suoi agenti, cresce la tensione riguardo il prolungamento di contratto di Rafa Leao che è cercato da tantissime società inglesi tra cui anche il Chelsea.

Ospite di Kick Game a Milan, Rafa Leao ha rilasciato un’intervista al canale Youtube del negozio. Il portoghese ha parlato di svariati temi tra cui anche delle difficoltà del campionato italiano. Rispondendo ad un quesito proprio su questo argomento, Leao ha lanciato un messaggio al Milan in merito al rinnovo.

“Sembra che la Serie A sia troppo semplice per me che sono veloce. Il primo anno ho avuto qualche difficoltà poi sono cresciuto sempre di più. Sono migliorato e affinato alcune skills e soprattutto la velocità”.

Leao ha parlato anche di un futuro a Londra facendo un paragone con Milano.

leao rinnovo milan
leao rinnovo milan

Leao, futuro a Londra? L’annuncio sorprende il Milan

Il calciatore del Milan Leao ha paragonato Milano con Londra. “Devo dire che dell’Inghilterra non mi piace il tempo. A Milano preferisco visitare il Duomo, fare shopping mangiare cibo italiano. E’ migliore di quello inglese? Non so, non ho mai fatto una prova”.

Ovviamente la domanda non è banale visto che nelle ultime settimane l’attaccante del Milan Leao è stato accostato al Chelsea. Il giocatore non ha comunque risposto apertamente riguardo il suo futuro in Italia ha ma lanciato un messaggio chiaro per quanto riguarda il suo destino. “Voglio far vedere a tutti nel mondo di cosa sono capace di fare in campo e fuori”.

milan leao intervista rinnovo
milan leao intervista rinnovo
Impostazioni privacy