Futuro Paul Pogba (LaPresse) - stopandgoal.com
Paul Pogba è pronto a tornare in campo dopo un lungo periodo di stop a causa della lunga squalifica: è saltato un affare.
Il centrocampista francese ha lasciato la Juventus pochi mesi fa, ha detto addio momentaneamente dopo le accuse di doping che lo avevano portato alla squalifica per 4 anni. Poi ha fatto ricorso, vincendolo, e ora è pronto a tornare in campo visto che tra un mese è di nuovo arruolabile per scendere in campo.
Il futuro di Paul Pogba torna a essere argomento di interesse comune visto che molte squadre hanno sondato il terreno e sono pronte a tesserarlo per permettergli di tornare a giocare ad alti livelli.
Paul Pogba torna a far parlare di sé e questa volta per motivi che riguardano solo il campo. Il centrocampista francese ha lasciato la Juventus qualche mese fa per la squalifica a causa al doping ma ha sempre sostenuto la sua innocenza. Ora il suo profilo è di nuovo centrale e può tornare a essere utile per alcune squadre.
L’addio alla Juventus ha aperto scenari clamorosi sul suo futuro: in molti pensavano che avrebbe detto addio al calcio giocato ma non è così.
Secondo le ultime notizie di mercato, Paul Pogba è pronto a tornare in campo: c’è stato un contatto importantissimo per firmare subito un altro contratto.
Secondo quanto riferiscono le ultime notizie di mercato, Paul Pogba è stato vicino al Marsiglia. La squadra francese allenata da Roberto De Zerbi ha provato a prendere il centrocampista francese e sarebbe potutaessere l’occasione giusta per il ‘Polpo’ di torare in campo già ad alti livelli.
Sembrava tutto fatto, tutto pronto per le firme e tutto in dirittura d’arrivo, con De Zerbi che ha avuto più di un colloquio con il centrocampista. Ma poi tutto si è fermato e la situazione si è completamente bloccata. Lo stesso allenatore in conferenza stampa ne ha spiegato i motivi.
“Pogba è un giocatore straordinario, ma bisognava capire come poterlo utilizzare una volta che sarebbe stato disponibile per giocare“, ha confessato De Zerbi sul mancato affare Pogba-Marsiglia, “in quale ruolo, in quale posizione“.
“Più ci sono campioni, più sono felice, non era questo il punto“, ha poi concluso Roberto De Zerbi parlando del mancato accordo con il centrocampista francese. “Si trattava di una valutazione generale e forse cambierà, ma al momento abbiamo preso questa decisione a causa di diversi fattori“.
La situazione al momento è bloccata e non ci sarà la firma sul contratto fino a giugno con opzione per la prossima stagione con l’ex centrocampista della Juventus.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…