Juventus, c’è il tradimento: Pogba va via ma resta in Serie A

Paul Pogba è tornato a disposizione della Juventus ma il calciomercato lo porterù via. Il centrocampista bianconero è pieno di difficoltà in questa stagione e il suo futuro potrebbe cambiare. Allegri non lo ha mai potuto far esordire ma il ritorno in campo sembra sempre più vicino.

Pogba non ha ancora debuttato in questa stagione e la Juventus ha anche pensato di cederlo a gennaio. Nel suo futuro potrebbero esserci opportunità diverse da quelle bianconere, infatti non è da eslcudere un clamoroso addio se non dovesse tornare in forma. Il calciomercato per i bianconeri sarà molto diverso da quelli del passato e tra i possibili addii c’è anche quello del ‘Polpo’.

Juventus Pogba Milan
Juventus Pogba Milan

Calciomercato Juventus, futuro Pogba: cambia tutto

Il futuro di Paul Pogba alla Juventus può cambiare nel prossimo calciomercato. Il centrocampista francese sta tornando a disposizione di Massimiliano Allegri e nelle prossime partite di Serie A potrebbe finalmente fare il suo debutto ufficiale.

La situazione legata al suo infortunio ha preoccupato la Juventus e tutti i tifosi bianconeri. Addirittura a gennaio si è pensato anche ad una clamorosa rescissione per poter intervenire sul mercato. La risposta di Pogba sul campo di allenamento è stata positiva e il club ha deciso di continuare ad attenderlo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il futuro di Paul Pogba alla Juventus. Ci sono diverse voci inerenti al proseguimento della sua carriera, anche in Serie A.

Calciomercato, Pogba tradisce la Juventus: cosa cambia

Il futuro di Paul Pogba sarà ancora alla Juventus? Ci sono già diverse voci di calciomercato intorno al centrocampista francese che potrebbe dire addio. Il ‘Polpo’ è tornato la scorsa estate in bianconero ma l’infortunio ha martoriato la sua titolarità. Dopo l’arrivo in bianconero c’è stato un problema importante e la terapia conservativa non è stata quella giusta per tornare in campo.

La sua agente, Rafaela Pimenta, aveva annunciato che Pogba sarebbe rimasto in bianconero anche per il futuro. Ma le cose stanno cambiando e a fine stagione potrebbe dire davvero addio.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Pogba lascerà la Juventus al termine della stagione. Ma la notizia ancora più importante è che è pronto a firmare il tradimento: c’è il Milan ad attenderlo. I rossoneri sonno alla ricerca di calciatori forti ed esperti e stanno pensando di puntare sul francese per regalare a Pioli un campione assoluto.

Pogba
Pogba

Milan su Pogba: c’è anche il PSG

Il Milan pare intenzionato a strappare Pogba alla Juventus. I rossoneri vogliono puntare sul francese perché pensano che possa dare ancora molto al calcio italiano e possa inserirsi bene nello scacchiere tattico di Stefano Pioli.

Sulle tracce di Pogba, però, c’è di nuovo il PSG. I francesi sono pronti a riportarlo a casa dopo anni vissuti tra Italia e Inghilterra.

Paul Pogba
Paul Pogba
Impostazioni privacy