Calciomercato Roma: Dybala firma o va via (LaPresse) - stopandgoal.com
Paulo Dybala è sempre al centro di numerose voci di calciomercato che possono cambiare il suo futuro: lascia la Roma.
L’attaccante argentino si sta dimostrando importantissimo per i giallorossi anche in questa stagione, nonostante un rendimento non perfetto e non sempre al 100% a causa della condizione fisica che non è sempre ottimale. Claudio Ranieri lo ha rimesso totalmente al centro del progetto Roma e vuole far sì che il calciatore possa essere decisivo e fondamentale anche per il futuro, nonostante le voci e le notizie che lo vogliono lontano dalla squadra giallorossa.
Pochi giorni fa è stato ufficializzato il rinnovo automatico di Paulo Dybala con la Roma fino al 2026: ora ha già una bozza d’accordo per andare via a fine stagione.
La Roma e Dybala si separeranno alla fine della stagione. Sembra ormai deciso il suo addio che già la scorsa estate sembrava certezza. Per la società tenere un calciatore come lui non è stato positivo, per questioni meramente economiche che non hanno permesso di sviluppare altre trattative che avrebbero completato la rosa a disposizione di De Rossi.
Dopo mille polemiche e dopo aver preparato le valigie in direzione Arabia Saudita, Paulo Dybala decise poi di essere più forte e di rifiutare l’offerta ricchissima per restare alla Roma e ricambiare l’amore che i tifosi gli hanno sempre dimostrato.
A fine stagione, però, Paulo Dybala lascerà la Roma: questa sembra essere la strada ormai intrapresa per il futuro della Joya.
La Roma ha deciso di cedere Dybala alla fine della stagione. La volontà del club è quella di eliminare dal bilancio un contratto da 8 milioni netti a stagione che pesa tantissimo nell’economia generale del club giallorosso, non pronto a gestire le finanze in questo modo, provando anche a inserire nuovi calicatori di primo livello in rosa.
Secondo quanto riferisce The Sun, Dybala è un nome concreto per il Manchester United. Il club inglese è in fase di restyling totale ma vorrebbe avere a disposizione qualche calciatore di grande esperienza e qualità che possa amalgamarsi bene a un gruppo che si ringiovanirà sempre più.
Dybala al Manchester United è un affare di cui si parla da anni. Anche ai tempi della Juve era un sogno per i Red Devils che, però, non sono mai riusciti a convincerlo del tutto.
La Roma è disposta ad accettare 10 milioni di euro dal Manchester United per Paulo Dybala. I giallorossi intendono cedere la Joya e non chiederanno cifre astronomiche: questo è il motivo che sta spingendo lo United a provarci già per l’argentino.
Poi ci sarà da trovare l’accordo economico tra il calciatore e il club: Dybala chiede un contratto triennale da 8-10 milioni di euro a stagione, cifre importanti ma non impossibili per un club come il Manchester United.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…