La Juventus è in un momento estremamente particolare e complicato e rischia di perdere anche Kenan Yildiz: cena con l’agente.
I bianconeri hanno avviato un progetto con Thiago Motta che fatica a decollare e, in verità, rischia anche di fallire nell’immediato. Non arrivano i risultati, la squadra sembra sempre spaesata e fuori controllo e si notano tutte le grandi difficoltà che non hanno saputo dare una svolta a questa annata davvero difficile.

Uno dei pochi calciatori che sta tenendo un rendimento costante è Kenan Yildiz, uno dei talenti più importanti del mondo del calcio che può presto salutare la Juventus per un’altra big.
Calciomercato Juventus: spunta anche il problema Yildiz
La Juventus sta provando a uscire dalle sabbie mobili che si sono create intorno alla squadra di Thiago Motta che è in costante difficoltà e non riesce minimamente a fare in modo che la squadra possa crescere e ambire realmente agli obiettivi stagionali che erano stati prefissati.
Il nome di Kenan Yildiz è uno dei migliori in casa bianconera e anche in giro per il mondo ma continuando di questo passo difficilmente la Juventus potrà trattenerlo a lungo. Ci sono stati degli interessamenti seri e importanti dalle altre big che ci provano ancora.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può cedere Kenan Yildiz alla fine della stagione: c’è stato un incontro con l’agente.
L’agente di Yildiz a Torino: cena con i genitori, Juventus in allarme
La Juventus può perdere Kenan Yildiz a fine stagione. L’attaccante turco si sta destreggiando bene in Serie A e in Europa ed è considerato uno dei talenti maggiori del calcio internazionale ed è finito nel mirino di tutti i top club europei. Le sue prestazioni sono state ottime anche in Champions League e per questo motivo non è da escludere la cessione.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, ieri a Torino c’è stato un incontro tra i genitori di Kenan Yildiz e Jorge Mendes – agente del calciatore – in cui si è parlato dell’ambientamento del calciatore turco nel calcio italiano e poi anche del suo futuro.
In Inghilterra aumentano le voci le e indiscrezioni su una possibile asta europea per il turco a fine stagione che è giovanissimo, talentuoso e con le caratteristiche del predestinato.

Tutte le big su Yildiz: la Juventus chiede 90 milioni
Mancheste City e Chelsea sembrano disposte a spingersi fino alla soglia dei 80-90 milioni per Yildiz. E tra le due super potenze inglesi, occhio al Paris Saint Germain che ha già preso Khvicha Kvaratskhelia e potrebbe continuare il restyling offensivo se dovesse dire addio a qualcuna tra le sue gemme.

La Juventus di fronte a cifre così importanti non si opporrebbe e lascerebbe la scelta del futuro solo ed esclusivamente a Kenan Yildiz.