Retroscena Juventus, trattativa saltata: “Visite mediche non superate”

La Juventus sta provando a chiudere qualche colpo last minute: svelato un clamoroso retroscena sul nuovo acquisto.

Cristiano Giuntoli ha lavorato settimane intere per riuscire a migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta e ridurre al minimo i danni che sono stati creati fino a questo momento. Sono arrivati dei volti nuovi, calciatori che il tecnico potrà subito avere a disposizione per provare a ribaltare la situazione che si sta vivendo in questo periodo, ma le difficoltà sembrano ancora troppo grandi e complicate da eliminare.

Calciomercato Juventus Danso
Calciomercato Juventus: affare saltato per le visite mediche (ANSA) – stopandgoal.com

Il futuro della Juventus dipende anche dalle ultime ore di mercato: era stato chiuso un altro colpo ma è saltato definitivamente perché il calciatore non ha superato le visite mediche.

Calciomercato Juventus: affare saltato, clamoroso retroscena

La Juventus ha bisogno di completare la rosa con colpi nuovi che possano garantire a Thiago Motta la possibilità di schierare una squadra sempre più forte e capace di rendere al meglio fino alla fine della stagione. Ci sono stati molti ostacoli nel club bianconero nella prima parte di stagione, tra infortuni e calciatori che non hanno trovato il feeling giusto con il mister, e ora si deve correre ai ripari.

Cristiano Giuntoli ha provato a prendere calciatori funzionali al gioco e alle idee di Thiago Motta ma c’è anche qualche retroscena molto particolare che ha rovinato un accordo ormai chiuso.

Secondo le ultime notizie, la Juventus aveva chiuso un altro colpo ma a sorpresa il calciatore non ha superato le visite mediche.

Juventus, caos Danso: visite mediche non superate

La Juventus aveva deciso di completare la difesa con Kevin Danso. Il difensore austriaco era vicinissimo ai bianconeri che avevano deciso di puntare fortemente su di lui per completare la difesa. In estate era stato vicinissimo alla Roma ma poi non aveva superato le visite mediche per un problema cardiovascolare che non era piaciuto ai medici giallorossi.

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, la Juventus aveva raggiunto un accordo con il Lens per Kevin Danso ma il classe 1998 non ha superato le visite che aveva svolto con il club bianconero in una località segreta.

Danso alla Juventus è saltato per le visite mediche. Era sorto lo stesso problema nato con la Roma in estate e la trattativa è completamente saltata.

Kevin Danso Juventus
Kevin Danso: affare saltato per la Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

Danso va al Tottenham: è ufficiale

Kevin Danso non giocherà per la Juventus ma per il Tottenham. Il difensore austriaco è stato giudicato inidoneo sia dalla Roma che dalla Juventus e per questo non ha mai iniziato la sua avventura in Serie A e, probabilmente, mai lo farà.

Juventus Danso
Juventus: Danso va al Tottenham (LaPresse) – stopandgoal.com

Nelle scorse ore il Tottenham ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Kevin Danso che si trasferirà alla corte di Postecoglou per riuscire a migliorare la fase difensiva del club londinese che vive una situazione tremenda in Premier League.

Gestione cookie