Infortunio+al+ginocchio+e+stampelle%3A+ansia+in+Serie+A+per+il+Big
stopandgoalcom
/2024/01/08/infortunio-al-ginocchio-e-stampelle-ansia-in-serie-a-per-il-big/amp/
Serie A

Infortunio al ginocchio e stampelle: ansia in Serie A per il Big

La Serie A continua a vele spiegate in questa stagione 2023/24, ma ora c’è una squadra in ansia per le condizioni del suo Big: infortunio al ginocchio e stampelle

La Serie A va avanti, di giornata in giornata, con questa stagione 2023/24 in corso. Man mano la classifica continua a muoversi e a delinearsi, anche se il colpo di scena può essere sempre dietro l’angolo. Attualmente però c’è una squadra decisamente in ansia per il suo Big: dopo l’infortunio al ginocchio è tornato a bordocampo con l’ausilio delle stampelle.

Infortunio al ginocchio e stampelle a fine gara: ansia per il Big (LaPresse) – Stopandgoal.com

A preoccupare ora come ora sono infatti le condizioni di Michele Di Gregorio. Il portiere del Monza, che anche quest’anno sta mettendo in mostra le proprie qualità, si è infatti infortunato alla 19ª giornata di Serie A contro il Frosinone in trasferta. Al 40′ è stato costretto a chiedere il cambio.

Nello specifico il portiere del club brianzolo ha avuto uno scontro fortuito di gioco con Harroui e ha subito richiesto il cambio rivolgendosi alla propria panchina. Al suo posto è subentrato Alessandro Sorrentino e la gara è terminata alla fine con il risultato di 2-3 proprio a favore degli ospiti. Ora però Raffaele Palladino è comunque preoccupato per le condizioni del suo portiere titolare.

Monza, Di Gregorio chiede il cambio e torna a bordocampo in stampelle: succede tutto prima dell’Inter

Michele Di Gregorio, quindi, dopo aver lasciato il campo è stato inquadrato solamente al 69′ dalle telecamere di ‘DAZN’ mentre raggiungeva i suoi compagni in panchina. A far preoccupare è però il fatto che il portiere non camminasse senza problemi. Ma che anzi abbia dovuto fare ricorso all’ausilio delle stampelle. Una situazione che non fa stare sereno al 100% Raffaele Palladino, consapevole che alla prossima di campionato c’è l’Inter in casa da affrontare.

Di Gregorio non termina il match contro il Frosinone e cammina in stampelle: le ultime (LaPresse) – Stopandgoal.com

La partita contro l’Inter si giocherà sabato 13 gennaio alle ore 20:45 quindi il tempo per provare a recuperare comunque c’è. Ma dipende anche ovviamente dall’entità dell’infortunio. Non resta che attendere le prossime ore in cui il portiere sarà sottoposto dal Monza a tutti gli esami strumentali del caso che faranno comprendere le reali condizioni.


La squadra, il mister e tutti i suoi tifosi (compreso lui stesso in primis) sperano non si tratti di nulla di grave e che la sostituzione repentina abbia evitato ulteriori e magari più seri problemi.

Alessia Gentile

Recent Posts

Milan o Juve, sorpresa Farioli: scelta fatta per la panchina

Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…

8 minuti ago

Milan, ribaltone Theo Hernandez: ha scelto la prossima squadra

La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…

1 ora ago

Delusione Dovbyk, occasione per un’altra big di Serie A: 30MLN

Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…

3 ore ago

Calciomercato, comprano Rovella a 30MLN: va in un’altra big

Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…

4 ore ago

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

12 ore ago

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

13 ore ago