Infortunio al ginocchio e stampelle: ansia in Serie A per il Big

La Serie A continua a vele spiegate in questa stagione 2023/24, ma ora c’è una squadra in ansia per le condizioni del suo Big: infortunio al ginocchio e stampelle

La Serie A va avanti, di giornata in giornata, con questa stagione 2023/24 in corso. Man mano la classifica continua a muoversi e a delinearsi, anche se il colpo di scena può essere sempre dietro l’angolo. Attualmente però c’è una squadra decisamente in ansia per il suo Big: dopo l’infortunio al ginocchio è tornato a bordocampo con l’ausilio delle stampelle.

Infortunio per Di Gregorio in Serie A
Infortunio al ginocchio e stampelle a fine gara: ansia per il Big (LaPresse) – Stopandgoal.com

A preoccupare ora come ora sono infatti le condizioni di Michele Di Gregorio. Il portiere del Monza, che anche quest’anno sta mettendo in mostra le proprie qualità, si è infatti infortunato alla 19ª giornata di Serie A contro il Frosinone in trasferta. Al 40′ è stato costretto a chiedere il cambio.

Nello specifico il portiere del club brianzolo ha avuto uno scontro fortuito di gioco con Harroui e ha subito richiesto il cambio rivolgendosi alla propria panchina. Al suo posto è subentrato Alessandro Sorrentino e la gara è terminata alla fine con il risultato di 2-3 proprio a favore degli ospiti. Ora però Raffaele Palladino è comunque preoccupato per le condizioni del suo portiere titolare.

Monza, Di Gregorio chiede il cambio e torna a bordocampo in stampelle: succede tutto prima dell’Inter

Michele Di Gregorio, quindi, dopo aver lasciato il campo è stato inquadrato solamente al 69′ dalle telecamere di ‘DAZN’ mentre raggiungeva i suoi compagni in panchina. A far preoccupare è però il fatto che il portiere non camminasse senza problemi. Ma che anzi abbia dovuto fare ricorso all’ausilio delle stampelle. Una situazione che non fa stare sereno al 100% Raffaele Palladino, consapevole che alla prossima di campionato c’è l’Inter in casa da affrontare.

Infortunio per Di Gregorio in Serie A
Di Gregorio non termina il match contro il Frosinone e cammina in stampelle: le ultime (LaPresse) – Stopandgoal.com

La partita contro l’Inter si giocherà sabato 13 gennaio alle ore 20:45 quindi il tempo per provare a recuperare comunque c’è. Ma dipende anche ovviamente dall’entità dell’infortunio. Non resta che attendere le prossime ore in cui il portiere sarà sottoposto dal Monza a tutti gli esami strumentali del caso che faranno comprendere le reali condizioni.

La squadra, il mister e tutti i suoi tifosi (compreso lui stesso in primis) sperano non si tratti di nulla di grave e che la sostituzione repentina abbia evitato ulteriori e magari più seri problemi.

Impostazioni privacy