Juliana Moreira esagerata: la minigonna lascia senza parole

Tanto seguito anche sui social per la modella e showgirl brasiliana Juliana Moreira che è sempre una delle donne più sexy del mondo

Furono amore e lavoro a spingere l’allora giovanissima Juliana Moreira a trasferirsi in Italia, modella brasiliana oggi 41enne che nel corso della propria carriera ha fatto innamorare proprio tutti con la sua simpatia e con il suo immancabile sorriso. La sua è però una carriera che inizia da lontano e anche per lei i problemi non sono mai mancati.

Juliana Moreira, minigonna e gambe in mostra
Juliana Moreira mostra le gambe, la gonna è troppo corta (Instagram) – Stopandgoal.com

Il primo lo ha dovuto affrontare appena dodicenne quando perse la madre, questo la spinse a riversare tutte le proprie forse in quella che da sempre sono la sue passioni come la moda e lo spettacolo. Il tutto senza mai mettere da parte gli studi e il duro lavoro. Era infatti appena una bambina quando iniziò a dare una mano nella farmacia della sua madrina.

Ma le sue ambizioni risiedevano altrove e per questo ha sempre portato avanti in maniera parallela la carriera di modella. Poi, ad un certo punto della propria vita, fu l’imprenditore all’epoca suo fidanzato Giuseppe Zega a portarla in Italia. La sua esuberanza non è rimasta indifferente al Bel Paese che le ha immediatamente trovato una sistemazione nel mondo dello spettacolo.

Juliana Moreira oggi: la modella brasiliana incanta i social

Oggi Juliana Moreira è una delle personalità più apprezzate in Italia e all’estero e anche se la sua carriera televisiva l’ha visto prendersi una pausa, sui social continua a dare il meglio di sé. Su Instagram continua infatti a puntare sulla sua straordinaria bellezza e a quanto pare riesce sempre a toccare le corde più profonde di quelli che sono i suoi numerosissimi fan.

Juliana Moreira, social ai suoi piedi
Juliana Moreira incantevole, social in tilt (Instagram) – Stopandogoal.com

Scatto in posa per la modella brasiliana classe 1982 che ha voluto mostrare le sue gambe per una realizzazione a dir poco da capogiro. Abiti scuri, minigonna e gambe assolutamente sensuali che per lei che a questo punto della sua vita sembra finalmente aver messe radici. Oggi al suo fianco c’è un noto inviato di Striscia la Notizia.

Il nome è quello di Edoardo Stoppa che ha conquistato il cuore della bella Juliana grazie al suo impegno contro il maltrattamento degli animali. La modella, da amante degli animali, non è rimasta impassibile difronte al suo cavaliere e nel giro di poco tempo i due sono anche diventati marito e moglie. Ma non è finita qui perché insieme al reporter la showgirl è anche diventata mamma di due bambini: Lua Sophie e Sol Gabriel.

Impostazioni privacy