Nuova squadra per Nainggolan: ha firmato per un anno

Ritorno in campo per Radja Nainggolan che con grande stupore da parte di tutti ha deciso di accasarsi in un nuovo club.

Nessuno ci credeva più ma alla fine è successo: Radja Nainggolan è tornato ad allacciarsi gli scarpini. Rientro in campo per il centrocampista belga che di recente ha raccontato gli alti e bassi di una carriera che per poco non faceva di lui uno dei centrocampisti più forti della sua generazione. Tante soddisfazioni ma pochi traguardi per l’ex Roma che ha ammesso di aver vissuto nella Capitale gli anni più felici della sua vita.

Radja Nainggolan, nuova squadra in vista
Nuov club per Nainggola, c’è la firma (Ansa) – Stopandgoal.com

Nonostante sia nato a parecchi chilometri di distanza dalla Città Eterna, l’ex giallorosso ha dimostrato di essere romano nel DNA e per questo si è fatto apprezzato dal suo ex pubblico che fino all’ultimo ha sperato in un ritorno. Molti lo avrebbero visto bene nello scacchiere tattico di mister José Mourinho. Purtroppo per loro, questo matrimonio non si farà.

Nuova avventura tutta da vivere per il centrocampista classe 1988 che in carriera ha sofferto parecchio le limitazioni, come è successo all’Inter, e che ha sempre dovuto dare sfogo alla sua esuberanza anche fuori dal campo. Ci aveva provato a tornare in pista con la SPAL dell’amico Daniele De Rossi ma alla fine il progetto è naufragato, poco male per lui che si è rimboccato le maniche ed è tornato in pista.

Nainggolan torna a giocare: ecco chi lo ha scelto

Colpo di scena nella carriera del belga che a 35 anni sembra aver ancora voglia di dire la sua. Questo sarà probabilmente l’ultimo treno della sua carriera, fallire non è perciò un’opzione contemplata. Ritorno a casa per Nainggolan che ha da poco deciso di accettare il progetto tecnico del Bhayangkara. Club indonesiano che attualmente ricopre l’ultimo posto in classifica.

Radja Nainggolan, nuova avventura per lui
Nainggolan torna in campo, ecco dove giocherà (LaPresse) – Stopandgoal.com

L’obiettivo del belga non sarà perciò solo quello di rilanciarsi in questi sui ultimi anni di carriera in un club che gli permetterà di giocare con regolarità, ma anche di aiutare la squadra a fare bella figura in campionato. Impresa tutt’altro che semplice ma certamente nelle corde del calciatore che le strade facili sembra non averle mai amate.

La cosa certa è che i fedelissimi del Ninja, chi lo ha vissuto da vicino non può averlo già dimenticato, quando potranno continueranno a seguirlo anche a distanza. Nainggolan ha sempre dimostrato grande attaccamento alle squadre per le quali ha giocato e questo è sicuramente qualcosa di positivo per ogni tifoso.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy