Altro che Inter, i bianconeri chiudono il colpo

Beffa in vista per l’Inter che ha messo nel mirino un centravanti d’eccezione che rischia ora di diventare un nuovo giocatore bianconero.

Duelli di mercato a distanza già iniziati e che sono già destinati a farsi più intensi mano mano che ci si avvicinerà alla prossima finestra di calciomercato. A gennaio non manca molto e con esso aprirà anche la finestra di riparazione, una buona notizia per il club che hanno voglia di investire. Tra questi non manca l’Inter che sembra fortemente intenzionato a vivere una nuova stagione da protagonista.

Calciomercato Inter, sarà bianconero
Niente Inter, nerazzurri scavalcati dai bianconeri (Ansa) – Stopandgoal.com

Peccato, però, che il club di Simone Inzaghi rischia di essere presto beffato da un altra squadra: c’è un giocatore nel mirino dei nerazzurri che sembrerebbe più che altro intenzionato a vestire i colori bianconeri. Ad oggi l’Inter sembra essere stato nettamente scavalcato.

Sarebbe stato una specie di colpo alla Marcus Thuram per il club meneghino che, anche se non è detta l’ultima parola, potrebbe essere presto costretto a depennare il primo nome sulla lista degli acquisti dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta, tra l’altro fresco di recente rinnovo.

Calciomercato Inter, un attaccante nel mirino: occhio ai bianconeri

Insomma, l’AD nerazzurro vorrebbe festeggiare la firma con un colpo del tutto nuovo ma pronto a guastargli le feste c’è il Newcastle che avrebbe fatto un importante balzo in avanti nei confronti del giocatore. Il profilo in questione è quello di Serhou Guirassy. Centravanti classe 1996, abile anche nel ricoprire il ruolo di ala sinistra, che sta facendo benissimo in Germania con lo Stoccarda.

Calciomercato Inter, obiettivo Serhou Guirassy
Obiettivo Serhou Guirassy, Inter beffata (Ansa) – Stopandgoal.com

Ben 15 goal segnati in solo 10 apparizioni per il bomber di origini guineane che a 27 anni si sente pronto per il salto di qualità. Inter o Newcastle fa poca differenza per lui, giusto in termini di ingaggio, che ha voglia di continuare a stupire non solo l’Europa ma anche il resto del mondo. Il contratto in scadenza nel 2026 può aiutare i club interessati ad affondare il colpo.

Affare in stand by per l’Inter che sembra intenzionato a consegnare nelle mani di mister Simone Inzaghi almeno un nuovo attaccante in più. Con Marko Arnautovic fuori servizio e con Alexis Sanchez che non convince, l’investimento per un centravanti sembra necessario. Al momento non è ancora detta l’ultima parola per il cartellino di Guirassy che potrebbe lasciare lo Stoccarda già a gennaio: il costo oggi è però di 30/35 milioni.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy