Mezza nuda sul balcone: Cecilia boom a Roma

L’attrice Cecilia Capriotti si è mostrata in un video più sexy che mai: il centro di Roma si è inchinato ai suoi piedi.

Shooting fotografico a dir poco eccezionale da parte di Cecilia Capriotti che ha deciso di rendere ancora più bello il centro di Roma, tutto è successo nel cuore della città durante un giorno qualunque. Chi in quel momento è passato da quelle parte e ha dato un’occhiata ai palazzi, sarà sicuramente rimasto a bocca aperta quando ha visto tutto lo splendore della modella.

Cecilia Capriotti, mezza nuda sul balcone
Cecilia Capriotti mezza nuda, hot sul balcone (Instagram) – Stopandgoal.com

Fortunatamente per chi non era da quelle parti in quel preciso momento, l’influencer ha pensato bene di postare sui suoi social ufficiali quanto accaduto in pieno centro della Citta Eterna. Non solo foto per la Capriotti che ha deciso di pubblicare il video della sua incredibile esibizione.

Quasi cinquant’anni e non sentirli per l’attrice che ha fatto il proprio debutto nel mondo dello spettacolo ad inizio millennio quando, a 24 anni, ha partecipato all’edizione del 2000 di Miss Italia. Lì la sua bellezza non è passata inosservata e da quel momento tutto è cambiato per lei.

Cecilia Capriotti incanta il centro di Roma: il video è troppo sensuale

Tanti lavori d’eccezione per lei in oltre vent’anni di carriera ma forse qualcosa del genere, al proprio pubblico, non l’aveva ancora mai regalata. Nel video condiviso dall’attrice sui social si vede lei su un balcone sopra Via del Corso in Roma mentre si mostra senza niente addosso. Solo reggiseno e slip neri di pizzo per lei che per i suoi fan ha resistito al freddo e al vento.

Cecilia Capriotti, shooting sexy
Cecilia Capriotti sexy, Roma ai suoi piedi (Instagram) – Stopandgoal.com

Come si deve dalle immagini, i suoi capelli vengono accarezzati dal vento e questo è sicuramente un qualcosa in più per chi si è preso qualche secondo per godersi il tanto apprezzato post. Tuttavia, a giudicare dagli abiti delle persone in giro per la città non faceva proprio caldo e, siccome c’è poca gente in giro, probabilmente era anche mattina presto.

Tutto questo non ha però fermato le riprese della Capriotti che ha saputo bene come riscaldare la temperatura, soprattutto sui social dove non sono mancati i likes e apprezzamenti di ogni genere. Scatti fotografici a dir poco per cuori forti da parte dell’attrice di Ascoli Piceno che manca ormai dal cinema da circa una decina d’anni ma che continua ad essere protagonista in programmi d’eccezione sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy