Hazard+in+Italia+col+nuovo+tecnico%3A+accoppiata+per+un+top+club
stopandgoalcom
/2023/03/16/hazard-tecnico-italia-club-juve-zidane/amp/
Calciomercato

Hazard in Italia col nuovo tecnico: accoppiata per un top club

Eden Hazard più un nuovo tecnico per un club in Italia, il calciomercato riparte per una big con una mossa a doppia mandata. Il trequartista belga è in uscita dal Real Madrid, in questa stagione ha giocato meno di dieci partite e ha un contratto abbastanza oneroso sino al 2024. Un allenatore lo sta convincendo a lasciare i blancos e staccare la mente dagli ultimi tempi, andando a maturare una nuova esperienza in Serie A per tornare protagonisti.

Calciomercato, Hazard è il colpo in Italia

I colpi li ha sempre avuti in canna, meno la continuità. L’entusiasmo spesso se ne va e il belga va spesso a nascondersi in campo, mostrando poca incisività. È successo al Real, ma forse più per il frutto dei 110 milioni spesi per averlo. Bene ai primi tempi, poco incisivo successivamente con Carlo Ancelotti che lo ha messo in Italia.

Hazard in Italia può arrivare col neo tecnico, il club pensa a una clamorosa accoppiata. Che possa ridare slancio ed entusiasmo a un’intera piazza, impostando un tipo di calcio totalmente offensivo e ben diverso da quello visto in questa stagione.

Eden Hazard in Italia con un nuovo tecnico per il club – stopandgol.com

Una big avrà il belga e il nuovo tecnico

È Defensa Central a calare l’asso sul calciatore belga, che sarebbe una sorta di pupillo del mister pronto a sbarcare in Serie A. Ed è proprio una richiesta precisa dell’allenatore, un primo incentivo al suo trasferimento in Italia.

Hazard e Zidane alla Juve in Italia, il club bianconero sogna l’accoppiata nel calciomercato. Zidane sembra abbia lanciato questo messaggio alle sue pretendenti, come appunto la Juve, ma anche il Paris Saint Germain: prendere il trequartista belga come prima intenzione, per impostare una squadra sul suo talento e la voglia di rivalsa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un caso va direttamente al vaglio della Fifa

Juve o Psg, Zidane-Hazard come coppia futura

Da fantasista a fantasista, Zidane vede in Hazard forse il calciatore che più avvicina al suo tipo di gioco. Quando in campo slalomeggiava sugli avversari, un gol realizzato alla Reggina fece storia in materia. Hazard con Zidane vinse la Champions League, il rapporto umano è stato sempre ottimo e averlo potrebbe essere anche l’occasione giusta per vedere colpi geniali in Serie A.

Zidane più Hazard opzione in Italia per un club come la Juve, ma le cose non sono così facili come sembrerebbero. Allegri sembra essere più saldo e anche dal punto di vista economico l’operazione porta dubbi: tra lo stipendio di Zizou e del belga siamo almeno sui 12-13 milioni netti a stagione. Il Paris Saint Germain, che non ha problemi economici, può probabilmente concedersi questo tipo di lusso mandando via Galtier a fine stagione.

Hazard e Zidane, opzione Italia da valutare bene – stopandgol.com
Maneggio Massimo

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago