osimhen calciomercato napoli
Victor Osimhen torna a parlare di quella che può essere la sua prossima destinazione dopo l’addio da Napoli. Arrivano delle dichiarazioni da parte del calciatore nigeriano.
Ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore pronto ad un trasferimento importante in vista dei prossimi anni.
Il capocannoniere della Serie A ha attirato l’attenzione dei grandi club su di lui e ora si valuta quella che può essere la sua prossima squadra.
In Serie A e in Europa si sta dimostrando un grande giocatore e la sua crescita è sotto gli occhi di tutti. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del nigeriano. Perché ha superato i 20 gol in stagione e sta facendo davvero record su record in Serie A e ora anche in Europa si sta dimostrando letale dopo aver saltato alcune partite di Champions League per infortunio. Le squadre si stanno iniziano ad interessare al giocatore, per questo motivo non sarà facile per il Napoli trattenere Osimhen al termine della stagione.
Il bomber azzurro ha un contratto fino al 2025 che difficilmente verrà rinnovato con il club di De Laurentiis. Intanto, il calciatore è stato presente in queste ultime ore ad un evento proprio in compagnia del suo presidente e ha parlato senza filtri di quella che è la sua ambizione. Da capire ora come saranno prese certe dichiarazioni in casa Napoli che riguardano proprio il futuro dell’attaccante di proprietà del club azzurro.
Oggi Osimhen ha vinto e ritirato il Premio Sportivo dalla stampa estera italiana. Il calciatore ha poi risposto ad alcune domande e ha detto la sua riguardo quella che può essere la Premier League nel suo futuro:
“Giocare in una delle leghe top 5 al mondo è una sensazione fantastica per me, tante persone nel mondo considerano la Premier League come la migliore al Mondo. Adesso sono in una delle migliori come la Serie A italiana, sto lavorando duro per arrivare a realizzare il mio sogno di giocare un giorno in Premier League”.
Tante le squadre che pensano seriamente di comprare Osimhen dal Napoli in vista della prossima estate. Perché il bomber nigeriano fa impazzire tutti in Premier League e le grandi squadre che dovranno cambiare in attacco ci pensano. Tra queste ci sono il Manchester United, il Chelsea, l’Arsenal, il Newcastle, Il Tottenham e anche altre squadre di livello più basso ma che possono offrirgli un ingaggio importante.
Oltre alle squadre inglesi ci sono anche il Bayern Monaco, il Paris Saint Germain e le spagnole che pensano il colpo in attacco con il bomber nigeriano. I prossimi mesi saranno decisivi per i contatti.
Il calciomercato dei top club italiani è già iniziato e possono esserci delle grandi sorprese…
L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…
Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…