Spezia Verona
Spezia Verona apre la domenica della 25esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara del ‘Picco’.
Tra lo Spezia e l’Hellas Verona oggi ci si gioca un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Le due squadre che sono separate da soli tre punti. Il nuovo allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, non è riuscito a cominciare con una vittoria nella sua prima partita ma ha portato già un risultato positivo con il 2-2 contro l’Udinese.
Il Verona ha visto buone prestazioni dopo la sosta per il Mondiale ma la sua rinascita è stata interrotta dalla sconfitta per 3-0 nell’ultima partita contro la Fiorentina. Perdere in modo così pesante una partita casalinga è sicuramente preoccupante ma ora c’è da rialzarsi nello scontro diretto.
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Agudelo, Verde; Nzola. Allenatore: Semplici. (formazione ufficiale)
VERONA (3-4-2-1): Perilli; Coppola, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Gaich. Allenatore: Zaffaroni. (formazione ufficiale)
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…