Spezia Verona
Spezia Verona apre la domenica della 25esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara del ‘Picco’.
Tra lo Spezia e l’Hellas Verona oggi ci si gioca un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Le due squadre che sono separate da soli tre punti. Il nuovo allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, non è riuscito a cominciare con una vittoria nella sua prima partita ma ha portato già un risultato positivo con il 2-2 contro l’Udinese.
Il Verona ha visto buone prestazioni dopo la sosta per il Mondiale ma la sua rinascita è stata interrotta dalla sconfitta per 3-0 nell’ultima partita contro la Fiorentina. Perdere in modo così pesante una partita casalinga è sicuramente preoccupante ma ora c’è da rialzarsi nello scontro diretto.
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Agudelo, Verde; Nzola. Allenatore: Semplici. (formazione ufficiale)
VERONA (3-4-2-1): Perilli; Coppola, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Gaich. Allenatore: Zaffaroni. (formazione ufficiale)
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…