Spezia Verona: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Spezia Verona apre la domenica della 25esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara del ‘Picco’.

Spezia Verona, le formazioni ufficiali e gli highlights

Tra lo Spezia e l’Hellas Verona oggi ci si gioca un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Le due squadre che sono separate da soli tre punti. Il nuovo allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, non è riuscito a cominciare con una vittoria nella sua prima partita ma ha portato già un risultato positivo con il 2-2 contro l’Udinese.

Il Verona ha visto buone prestazioni dopo la sosta per il Mondiale ma la sua rinascita è stata interrotta dalla sconfitta per 3-0 nell’ultima partita contro la Fiorentina. Perdere in modo così pesante una partita casalinga è sicuramente preoccupante ma ora c’è da rialzarsi nello scontro diretto.

Spezia Verona
Spezia Verona

Spezia Verona: le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Agudelo, Verde; Nzola. Allenatore: Semplici. (formazione ufficiale)

VERONA (3-4-2-1): Perilli; Coppola, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Gaich. Allenatore: Zaffaroni. (formazione ufficiale)

Impostazioni privacy