Calciomercato+Juve%3A+colpo+dal+Real+Madrid%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta
stopandgoalcom
/2023/02/28/eder-militao-juventus-intervista-agente-real-madrid/amp/
News

Calciomercato Juve: colpo dal Real Madrid, l’annuncio in diretta

Ultimissime notizie di calciomercato relativo al colpo che ha in mente la Juventus per la prossima stagione. Ecco svelati tutti i dettagli.

Arrivano le dichiarazioni relative al possibile acquisto della Juventus nel prossimo calciomercato. Ecco l’annuncio in diretta.

calciomercato juve real madrid

Prosegue il casting della Juve che è alla ricerca di giovani talenti da inserire all’interno della rosa. Tra i profili ricercato c’è anche quello di proprietà del Real Madrid. Gli spagnoli, infatti, hanno una serie di calciatori che in Italia farebbero la differenza. Ecco perché i bianconeri sono pronti a pescare dai Blancos per rinforzare la propria squadra.

Calciomercato Juve: la rivelazione dell’agente

In attesa di capire se il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni sarà accolto, con l’annullamento della penalità in classifica, la Juve prosegue la marcia in campionato e tenta un miracoloso recupero per arrivare in Champions League. Parallelamente, invece, resta vivo il sogno Europa League: in caso di successo nella seconda competizione più importante d’Europa, i bianconeri accederebbero di diritto alla prossima Champions.

Intanto la società è a lavoro per la prossima stagione. Con questo nuovo sistema di gioco, che prevede la difesa a 3, in rosa c’è bisogno di un nuovo difensore centrale. Il sogno può essere Eder Militao del Real Madrid che può firmare con la Juve nel prossimo calciomercato.

Ecco le parole dell’agente del difensore del Real Madrid Eder Militao che interessa anche alla Juventus. Il procuratore Ulisses Jorge, ha svelato un retroscena relativo al suo assistito nel corso di un’intervista a TvPlay.

“Posso dire che c’era la Juve su Eder quando militava ancora nel Porto. C’erano buone possibilità di portarlo in Serie A. I bianconeri corteggiarono a lungo il ragazzo che però preferì andare al Real Madrid. Ho comunque dei grandissimi rapporti con il club della Juve però penso che Eder abbia fatto la scelta giusta”.

“Futuro in Italia per Militao? La sua casa è il Real Madrid, si trova bene qui in Spagna. Non c’è alcuna ragione per cambiare. Stiamo discutendo del rinnovo di contratto.  Ancelotti è un grande allenatore, i due si capiscono bene”. 

eder militao juventus calciomercato

Niente Juve: Eder Militao resta al Real Madrid, l’intervista all’agente

Come annunciato dal procuratore di Eder Militao Ulisses Jorge, il futuro del brasiliano sarĂ  ancora al Real Madrid. Spenti, dunque, i sogni della Juventus che aveva provato a prendere il giocatore quando militava ancora nel Porto.

Ecco le parole del procuratore in merito alla crescita del suo assistito:

“Devo dire che sono stati vissuti dei mesi di grande difficoltà ma l’atteggiamento di Eder è stato sempre positivo. Dal punto di vista fisico è cresciuto tantissimo, si è mosso bene sia dentro che fuori dal campo curando alla perfezione il suo corpo. Questo gli ha permesso di diventare uno dei migliori difensori al mondo”. 

intervista agente militao
Francesco P

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la societĂ  che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

15 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrĂ  anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

18 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

20 ore ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

21 ore ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ  probabilmente l'ultimo…

22 ore ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

1 giorno ago