Calciomercato%3A+la+bomba+dell%26%238217%3Bagente%2C+Salah+in+Serie+A
stopandgoalcom
/2023/02/28/salah-liverpool-calciomercato-addio-agente/amp/
News

Calciomercato: la bomba dell’agente, Salah in Serie A

Aggiornamenti sul futuro di Momo Salah che dopo Fiorentina e Roma potrebbe tornare nuovamente in Italia. Ecco l’annuncio dell’agente.

Stagione negativa per il Liverpool che in campionato naviga a centro classifica. Ecco perché senza la Champions League potrebbero aprirsi le porte per l’addio di Salah.

salah calciomercato agente annuncio

Notizie e aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Momo Salah al Liverpool. Le sirene della Serie A stuzzicano l’egiziano che potrebbe trasferirsi nuovamente nel campionato italiano nel prossimo calciomercato.

Salah in Serie A, chi può prenderlo

Mohamed Salah lascia il Liverpool?

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Salah starebbe valutando con il suo entourage la possibilità di lasciare il Liverpool nell’estate 2023. Non è da escludere un ritorno di Salah in Serie A: ci sono diversi club che possono pensare di fare questo investimento, a maggior ragione se il calciatore decidesse di lasciare il Liverpool per la prossima stagione.

Alla base di questa decisione c’è la volontà da parte del giocatore di disputare la prossima Champions League. Attualmente, infatti, il Liverpool sarebbe fuori da qualsiasi competizione europea visto che in campionato naviga a metà classifica. Una situazione surreale, considerando il blasone dei Reds che hanno serie possibilità di non partecipare ad alcuna competizione europea per la prossima stagione. Ecco perché per sistemare anche il bilancio, il Liverpool sta pensando di mettere sul mercato Salah.

Appare difficile pensare ad un ritorno del calciatore in Serie A. Pochi club italiani possono permettersi Salah, che guadagna davvero tanti soldi per una società italiana. Ma le sorprese sono dietro l’angolo e se la Juve dovesse ottenere la qualificazione alla prossima Champions League potrebbe farci un pensierino. I bianconeri attendono il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni: solo in quel caso possono ambire alla qualificazione altrimenti dovranno vincere l’Europa League. Non è da escludere neanche l’ipotesi Milan per Salah che potrebbe arrivare in rossonero in caso d’addio di Leao.

Intanto, ad oggi, non ci sono conferme certe su questa trattativa ed è arrivato anche l’annuncio dell’agente di Momo Salah in merito al futuro del suo assistito.

agente salah intevista calciomercato

Addio Liverpool, l’annuncio dell’agente di Salah

Mohamed Salah via da Liverpool nel prossimo calciomercato? Ecco le ultimissime notizie. A rivelare tutto è l’agente dell’egiziano Ramy Abbas: “Sciocchezze”, ha scritto su Twitter.

Aggiungendo: “Non ci è mai passato per la testa di lasciare Liverpool in caso di mancata qualificazione dalla Champions League, nulla di tutto ciò è stato discusso e pensato”. 

Ecco perché si chiudono le porte ad un arrivo in Serie A di Salah che è pronto a proseguire la sua carriera a Liverpool con o senza qualificazione alla prossima Champions League. A confermare tutto è lo stesso agente dell’ex Roma.

calciomercato addio liverpool salah
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago