Milan%3A+l%E2%80%99annuncio+su+De+Ketelaere%2C+doppio+colpo+in+attacco
stopandgoalcom
/2023/02/26/milan-lannuncio-su-de-ketelaere-doppio-colpo-in-attacco/amp/
Calciomercato

Milan: l’annuncio su De Ketelaere, doppio colpo in attacco

Ultime news di calciomercato Milan con Maldini scatenato. Svelati due acquisti in attacco per la prossima stagione e la decisione sul futuro di De Ketelaere. 

Il Milan sarà impegnato questa sera nello spareggio Champions contro l’Atalanta. Intanto arrivano aggiornamenti sul calciomercato dei rossoneri.

De Ketelaere milan calciomercato cessione

Una stagione travagliata per la squadra di Pioli che non è riuscita a mantenere lo stesso ritmo della passata stagione, perdendo terreno in Serie A. Ecco perché la società si sta muovendo in anticipo per la prossima stagione con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Arriveranno delle decisioni importanti anche per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco le ultimissime notizie sul futuro di De Ketelaere.

Calciomercato Milan: l’annuncio su De Ketelaere

E’ la redazione di tmw a fare il punto della situazione in merito al futuro di Charles De Ketelaere al Milan per il prossimo calciomercato. Il belga non si è ancora integrato al meglio con i rossoneri con i tifosi delusi, fino a questo momento, del suo rendimento.

Ecco perché in molti hanno ipotizzato un addio a fine stagione. Svelata la verità su questa situazione. Il Milan l’estate scorsa ha investito ben 35 milioni di euro per portare in Italia Charles De Ketelaere. Sono passati sette mesi dal suo approdo in Serie A e l’acquisto più caro del mercato estivo dei rossoneri non ha reso secondo le aspettative. Adesso si attende una svolta in questa fase finale della stagione anche se il calciatore non appare integrato all’interno del contesto Milan con Pioli che dovrà trovargli una posizione ideale per farlo esprimere al meglio.

Ad oggi non arrivano conferme in merito all’addio nel prossimo calciomercato del trequartista del Milan De Ketelaere. Il belga, dunque, resterà almeno per un’altra stagione in rossonero con la speranza di poter dare una svolta alla sua carriera. Intanto Maldini ha già deciso anche riguardo il futuro di un altro trequartista del Milan, ovvero Brahim Diaz che sarà acquistato dal Real Madrid ad una cifra inferiore rispetto al riscatto. In questo caso, però, sarà decisiva anche la volontà dello spagnolo che in Serie A si trova abbastanza bene.

Infine sono stati svelati i possibili due colpi per l’attacco con Maldini pronto a portare al Milan Okafor e Openda del Lens.

okafor milan calciomercato

Calciomercato: Milan su Openda e Okafor

Confermate le voci sul futuro al Milan di Charles De Ketelaere, che non andrà via la prossima stagione, arrivano indiscrezioni di mercato riguardo due possibili colpi in attacco per il calciomercato estivo.

L’obiettivo di Maldini è quello di rivoluzionare l’attacco e sostituire al meglio Ibra che con molta probabilità lascerà a fine stagione. Ecco perché possono arrivare al Milan Okafor del Salisburgo e Openda del Lens. I due giovani profili sono seguiti attentamente dagli scout rossoneri, impressionati dalle qualità di entrambi che stanno facendo molto bene con i loro rispettivi club.

openda milan calciomercato
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago