Milan: l’annuncio su De Ketelaere, doppio colpo in attacco

Ultime news di calciomercato Milan con Maldini scatenato. Svelati due acquisti in attacco per la prossima stagione e la decisione sul futuro di De Ketelaere. 

Il Milan sarà impegnato questa sera nello spareggio Champions contro l’Atalanta. Intanto arrivano aggiornamenti sul calciomercato dei rossoneri.

De Ketelaere milan calciomercato cessione
De Ketelaere milan calciomercato cessione

Una stagione travagliata per la squadra di Pioli che non è riuscita a mantenere lo stesso ritmo della passata stagione, perdendo terreno in Serie A. Ecco perché la società si sta muovendo in anticipo per la prossima stagione con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Arriveranno delle decisioni importanti anche per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco le ultimissime notizie sul futuro di De Ketelaere.

Calciomercato Milan: l’annuncio su De Ketelaere

E’ la redazione di tmw a fare il punto della situazione in merito al futuro di Charles De Ketelaere al Milan per il prossimo calciomercato. Il belga non si è ancora integrato al meglio con i rossoneri con i tifosi delusi, fino a questo momento, del suo rendimento.

Ecco perché in molti hanno ipotizzato un addio a fine stagione. Svelata la verità su questa situazione. Il Milan l’estate scorsa ha investito ben 35 milioni di euro per portare in Italia Charles De Ketelaere. Sono passati sette mesi dal suo approdo in Serie A e l’acquisto più caro del mercato estivo dei rossoneri non ha reso secondo le aspettative. Adesso si attende una svolta in questa fase finale della stagione anche se il calciatore non appare integrato all’interno del contesto Milan con Pioli che dovrà trovargli una posizione ideale per farlo esprimere al meglio.

Ad oggi non arrivano conferme in merito all’addio nel prossimo calciomercato del trequartista del Milan De Ketelaere. Il belga, dunque, resterà almeno per un’altra stagione in rossonero con la speranza di poter dare una svolta alla sua carriera. Intanto Maldini ha già deciso anche riguardo il futuro di un altro trequartista del Milan, ovvero Brahim Diaz che sarà acquistato dal Real Madrid ad una cifra inferiore rispetto al riscatto. In questo caso, però, sarà decisiva anche la volontà dello spagnolo che in Serie A si trova abbastanza bene.

Infine sono stati svelati i possibili due colpi per l’attacco con Maldini pronto a portare al Milan Okafor e Openda del Lens.

okafor milan calciomercato
okafor milan calciomercato

Calciomercato: Milan su Openda e Okafor

Confermate le voci sul futuro al Milan di Charles De Ketelaere, che non andrà via la prossima stagione, arrivano indiscrezioni di mercato riguardo due possibili colpi in attacco per il calciomercato estivo.

L’obiettivo di Maldini è quello di rivoluzionare l’attacco e sostituire al meglio Ibra che con molta probabilità lascerà a fine stagione. Ecco perché possono arrivare al Milan Okafor del Salisburgo e Openda del Lens. I due giovani profili sono seguiti attentamente dagli scout rossoneri, impressionati dalle qualità di entrambi che stanno facendo molto bene con i loro rispettivi club.

openda milan calciomercato
openda milan calciomercato
Impostazioni privacy