Calciomercato Inter Calhanoglu - Stopandgoal.com
Svelata la destinazione sulla cessione di Hakan Calhanoglu, l’Inter ha fissato un prezzo.
Fanno conoscere, i media, le cifre che verranno fuori sulla cessione del talento turco che, a fine stagione, potrebbe dunque salutare i nerazzurri dopo i diversi anni passati a Milano.
Prima con la maglia del Milan e poi con quella dell’Inter, diversi anni passati in Serie A. Ma è dall’estero, ora, che svelano tutto sul futuro del calciatore nerazzurro.
Passando da una parte all’altra di Milano, è quanto accaduto ad Hakan Calhanoglu, che potrebbe invece ora lasciare la città del nord Italia.
Nessuno sembrerebbe più incedibile in casa Inter e, considerando anche l’importante plusvalenza che farebbe con l’ex milanista – preso infatti a parametro zero dal club rossonero -, l’addio a cifre importanti, non è più da escludere.
Sono considerati incedibili forse altri calciatori e non sembra essere il caso del talento turco che, a fine stagione, potrebbe salutare l’Inter: Hakan Calhanoglu è un obiettivo di calciomercato in Premier League, su di lui ci sono ben due club.
Svelato l’interesse, non di uno, ma di ben due club di Premier League sul talento nerazzurro. Calhanoglu potrebbe dire addio all’Inter, con destinazione inglese, nella prossima stagione. Ci sono due club infatti che hanno mostrato interesse e, secondo quanto svelato dai colleghi di Fichajes.net, ci sono Leeds e Southampton che avrebbero bussato alle porte di Zhang, per avere il turco nella prossima stagione. Soprattutto per quanto riguarda la seconda delle due squadre, toccherà capire quale sarà il destino del club nel 2024, perché il club lotta per la salvezza e, in caso di Championship, Calhanoglu non accetterebbe di scendere di categoria.
Secondo la stessa fonte, il valore di mercato di Calhanoglu resterebbe alto secondo le stesse valutazioni che ne fa l’Inter. Il calciatore turco arrivò in nerazzurro per una cifra pari a zero, il colpo arrivò dagli svincolati, nell’accordo che lo ha portato a vestire la maglia dell’Inter dopo l’esperienza vissuta con i “cugini” milanisti. E allora sarà plusvalenza e sarà anche importante, per sistemare qualcosa nel bilancio dei rossoneri. L’Inter fissa il prezzo e Calhanoglu non si muoverà per meno di 20-25 milioni di euro. Leeds, Southampton e chi si farà avanti, sono dunque avvisati.
Il Milan di Sergio Conceiçao può vincere il secondo trofeo stagionale tra qualche giorno: ma…
Il calciomercato estivo dell'Inter può regalare diverse e importantissime sorprese: tra i calciatori in dubbio…
Il calciomercato dei top club italiani è giĂ iniziato e possono esserci delle grandi sorprese…
L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…