Cessione Calhanoglu, l’Inter fissa il prezzo: svelata la destinazione

Svelata la destinazione sulla cessione di Hakan Calhanoglu, l’Inter ha fissato un prezzo.

Fanno conoscere, i media, le cifre che verranno fuori sulla cessione del talento turco che, a fine stagione, potrebbe dunque salutare i nerazzurri dopo i diversi anni passati a Milano.

Calciomercato Inter Calhanoglu - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Calhanoglu – Stopandgoal.com

Prima con la maglia del Milan e poi con quella dell’Inter, diversi anni passati in Serie A. Ma è dall’estero, ora, che svelano tutto sul futuro del calciatore nerazzurro.

Calciomercato Inter, cessione Calhanoglu: due club su di lui

Passando da una parte all’altra di Milano, è quanto accaduto ad Hakan Calhanoglu, che potrebbe invece ora lasciare la città del nord Italia.

Nessuno sembrerebbe più incedibile in casa Inter e, considerando anche l’importante plusvalenza che farebbe con l’ex milanista – preso infatti a parametro zero dal club rossonero -, l’addio a cifre importanti, non è più da escludere.

Sono considerati incedibili forse altri calciatori e non sembra essere il caso del talento turco che, a fine stagione, potrebbe salutare l’Inter: Hakan Calhanoglu è un obiettivo di calciomercato in Premier League, su di lui ci sono ben due club.

Mercato Inter, i due club su Calhanoglu: svelato l’interesse

Svelato l’interesse, non di uno, ma di ben due club di Premier League sul talento nerazzurro. Calhanoglu potrebbe dire addio all’Inter, con destinazione inglese, nella prossima stagione. Ci sono due club infatti che hanno mostrato interesse e, secondo quanto svelato dai colleghi di Fichajes.net, ci sono Leeds e Southampton che avrebbero bussato alle porte di Zhang, per avere il turco nella prossima stagione. Soprattutto per quanto riguarda la seconda delle due squadre, toccherà capire quale sarà il destino del club nel 2024, perché il club lotta per la salvezza e, in caso di Championship, Calhanoglu non accetterebbe di scendere di categoria.

Calciomercato Inter Hakan Calhanoglu Premier League - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Hakan Calhanoglu Premier League – Stopandgoal.com

Ultime Inter, fissato il prezzo di Calhanoglu per la cessione

Secondo la stessa fonte, il valore di mercato di Calhanoglu resterebbe alto secondo le stesse valutazioni che ne fa l’Inter. Il calciatore turco arrivò in nerazzurro per una cifra pari a zero, il colpo arrivò dagli svincolati, nell’accordo che lo ha portato a vestire la maglia dell’Inter dopo l’esperienza vissuta con i “cugini” milanisti. E allora sarà plusvalenza e sarà anche importante, per sistemare qualcosa nel bilancio dei rossoneri. L’Inter fissa il prezzo e Calhanoglu non si muoverà per meno di 20-25 milioni di euro. Leeds, Southampton e chi si farà avanti, sono dunque avvisati.

Calciomercato Inter Calhanoglu Premier League - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Calhanoglu Premier League – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy