PSG%3A+Mbappe+%C3%A8+stato+costretto+a+firmare%2C+annuncio+choc
stopandgoalcom
/2023/02/18/calciomercato-mbappe-psg-di-maria/amp/
News

PSG: Mbappe è stato costretto a firmare, annuncio choc

Clamoroso il caso Mbappe PSG che continua a non essere finito anche a distanza di mesi. Dopo il ricco rinnovo firmato ora spunta fuori la verità.

Arrivano novità importanti con delle dichiarazioni a sorpresa che riguardano proprio il giovane talento francese e il club parigino.

Calciomercato Mbappe PSG rinnovo Di Maria

L’accordo è stato raggiunto e firmato la scorsa estate, ma ora è svelato da un suo ex compagno di squadra la verità di quanto accaduto.

PSG: rinnovo Mbappe, retroscena clamoroso

La scorsa estate è scaduto il contratto del giovane bomber che era di fronte ad un bivio. Si è parlato tanto di Mbappe per mesi che era di fronte alla scelta di firmare con il Real Madrid o rinnovare con il Paris Saint Germain per altri 3 anni. Sembrava fatta con il club spagnolo di Florentino Perez che sognava da anni il suo ingaggio, tutto pareva pronto per la firma alle stesse cifre del PSG, poi però da un momento all’altro tutto è saltato. Ci sono state tante polemiche per il grosso investimento fatto per il giocatore e le notizie spuntate fuori per un possibile intervento anche dello stato francese per far firmare Mbappe col PSG.

A distanza di mesi però ora arrivano delle dichiarazioni forti che riguardano la vicenda. Perché in questi mesi ci sono state molte fonti attendibili che hanno parlato del malumore di Mbappe e della sua volontà di lasciare il Paris Saint Germain il prima possibile. Ora potrebbe tornare di moda la squadra spagnola in vista dei prossimi mesi e del futuro.

Rinnovo Mbappe PSG: la verità di Di Maria

Lunga intervista ai microfoni di ESPN da parte di Angel Di Maria, amico ed ex compagno di Mbappe proprio al Paris Saint Germain. Il giocatore della Juventus ha voluto raccontare la sua versione riguardo il tanto polemico rinnovo di Mbappe con il PSG. Queste alcune delle sue forti dichiarazioni al riguardo:

“Hanno obbligato Mbappe a restare al PSG, proprio quando poteva andarsene. Gli hanno dato un ruolo da protagonista assoluto, gli hanno dato questo potere e questa responsabilità mettendogli accanto il migliore della storia Messi”.

Juventus Di Maria

Calciomercato: il Real Madrid vuole Mbappe

Mbappe resta il sogno del Real Madrid di Florentino Perez che proverà ad ingaggiare il giocatore con il passare dei mesi. Aspetterà anche qualche anno se sarà necessario, ma alla fine farà di tutto per portare il fuoriclasse francese a giocare per il Real Madrid.

L’attuale contratto del giocatore col club francese è in scadenza nel 2025 e il Real Madrid proverà ad ingaggiare Mbappe già quest’estate o la prossima. In caso di trattativa fallita allora si farà di tutto per convincerlo e prenderlo a zero prorio l’estate del 2025.

Calciomercato Kylian Mbappè – Stopandgoal.com
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Inter, via dopo la finale di Champions: 80MLN, scelto il sostituto

Il calciomercato dell'Inter è già iniziato e può regalare delle sorprese inaspettate: può esserci qualche…

6 ore ago

Inter nei guai, tre big ko: a rischio per la finale di Champions?

L'Inter di Simone Inzaghi sta vivendo un finale di stagione estremamente importante ed emozionante ma…

7 ore ago

Prenotato Pellegrini per giugno: la Roma ha già accettato

Via dalla Roma, è già tutto deciso: Pellegrini è pronto a salutare. Ecco nuove indiscrezioni…

8 ore ago

Calciomercato: sorpresa Tonali, affare da 100 mln

La situazione è sempre più tesa a Newcastle dove Sandro Tonali è pronto a fare…

9 ore ago

Juventus: colpo da 40 mln, prenotati 2 centrocampisti

Restyling a centrocampo per la Juventus, che ha messo nel mirino altri 2 giocatori. Con…

11 ore ago

Napoli, addio Conte: De Laurentiis ha già scelto il sostituto

Non commettere gli errori del passato. E' questo ciò che si ripete Aurelio De Laurentiis…

19 ore ago