PSG: Mbappe è stato costretto a firmare, annuncio choc

Clamoroso il caso Mbappe PSG che continua a non essere finito anche a distanza di mesi. Dopo il ricco rinnovo firmato ora spunta fuori la verità.

Arrivano novità importanti con delle dichiarazioni a sorpresa che riguardano proprio il giovane talento francese e il club parigino.

Calciomercato Mbappe PSG rinnovo Di Maria
Calciomercato Mbappe PSG rinnovo Di Maria

L’accordo è stato raggiunto e firmato la scorsa estate, ma ora è svelato da un suo ex compagno di squadra la verità di quanto accaduto.

PSG: rinnovo Mbappe, retroscena clamoroso

La scorsa estate è scaduto il contratto del giovane bomber che era di fronte ad un bivio. Si è parlato tanto di Mbappe per mesi che era di fronte alla scelta di firmare con il Real Madrid o rinnovare con il Paris Saint Germain per altri 3 anni. Sembrava fatta con il club spagnolo di Florentino Perez che sognava da anni il suo ingaggio, tutto pareva pronto per la firma alle stesse cifre del PSG, poi però da un momento all’altro tutto è saltato. Ci sono state tante polemiche per il grosso investimento fatto per il giocatore e le notizie spuntate fuori per un possibile intervento anche dello stato francese per far firmare Mbappe col PSG.

A distanza di mesi però ora arrivano delle dichiarazioni forti che riguardano la vicenda. Perché in questi mesi ci sono state molte fonti attendibili che hanno parlato del malumore di Mbappe e della sua volontà di lasciare il Paris Saint Germain il prima possibile. Ora potrebbe tornare di moda la squadra spagnola in vista dei prossimi mesi e del futuro.

Rinnovo Mbappe PSG: la verità di Di Maria

Lunga intervista ai microfoni di ESPN da parte di Angel Di Maria, amico ed ex compagno di Mbappe proprio al Paris Saint Germain. Il giocatore della Juventus ha voluto raccontare la sua versione riguardo il tanto polemico rinnovo di Mbappe con il PSG. Queste alcune delle sue forti dichiarazioni al riguardo:

“Hanno obbligato Mbappe a restare al PSG, proprio quando poteva andarsene. Gli hanno dato un ruolo da protagonista assoluto, gli hanno dato questo potere e questa responsabilità mettendogli accanto il migliore della storia Messi”.

Juventus Di Maria
Juventus Di Maria

Calciomercato: il Real Madrid vuole Mbappe

Mbappe resta il sogno del Real Madrid di Florentino Perez che proverà ad ingaggiare il giocatore con il passare dei mesi. Aspetterà anche qualche anno se sarà necessario, ma alla fine farà di tutto per portare il fuoriclasse francese a giocare per il Real Madrid.

L’attuale contratto del giocatore col club francese è in scadenza nel 2025 e il Real Madrid proverà ad ingaggiare Mbappe già quest’estate o la prossima. In caso di trattativa fallita allora si farà di tutto per convincerlo e prenderlo a zero prorio l’estate del 2025.

Kylian Mbappè - Stopandgoal.com (5)
Calciomercato Kylian Mbappè – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy