Zidane Conte - Stopandgoal.com
C’è una forte contestazione e ora la società si trova costretta a cambiare il proprio allenatore.
I tifosi non ci stanno a quel che sta accadendo in questo momento alla società che sta vivendo non pochi problemi in campionato.
I supporters hanno preso il sopravvento non solo sui social, ma anche facendosi vivi al centro d’allenamento, dove hanno chiesto a gran voce l’esonero del proprio allenatore. Non è un momento sereno quello che sta vivendo la società che, a inizio stagione, aveva l’obiettivo di vincere in campo Nazionale ed europeo. E i problemi che stanno emergendo, sembrano poter complicare le cose nell’immediato e non solo più per il futuro.
Un’altra sconfitta manda in tilt i tifosi, che temono il peggio per il futuro. L’esonero è dietro l’angolo e a spingere la cosa è il popolo a supporto della squadra, che ha voglia di vedere una vera e propria rivoluzione, dopo i problemi che sono emersi di recente.
E queste, sono ore di valutazione, perché molto presto arriveranno gli impegni europei e sono questi a preoccupare non solo il tifo organizzato, ma anche la società, che valuterà il nuovo allenatore.
Scelta presa infatti, nella prossima stagione si tenterà l’assalto a Zizou Zidane: può diventare il nuovo allenatore del PSG. Sembra destinato a Parigi il futuro della leggenda del calcio francese. Altrimenti ci sarà una sola alternativa e che porta ad Antonio Conte, altro allenatore che può salutare il Tottenham alla fine di questa stagione.
Galtier verso l’esonero dal PSG, anche se non subito, comunque a fine stagione. Sono i media francesi, L’Equipe svela che il futuro del tecnico francese non è sicuro, con i parigini pronti a scegliere una nuova soluzione. La stessa, porta il nome di Zidane per il futuro del PSG. Il tecnico francese starebbe aspettandolo solo la chiamata da Parigi, a causa della scelta già fatta da parte della Francia, di continuare con Deschamps il proprio progetto, che porterà anche ai prossimi Mondiali.
Per il domani del PSG, il primo nome è dunque quello di Zidane. Altrimenti c’è un piano B e questo porta a Conte, anche lui probabilmente al capolinea dell’esperienza con il Tottenham e che porterebbe all’approdo in panchina, in un club di elevato prestigio.
Il calciomercato dei top club italiani è già iniziato e possono esserci delle grandi sorprese…
L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…
Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…