Forte contestazione, società costretta all’esonero: scelto il nuovo allenatore

C’è una forte contestazione e ora la società si trova costretta a cambiare il proprio allenatore.

I tifosi non ci stanno a quel che sta accadendo in questo momento alla società che sta vivendo non pochi problemi in campionato.

Zidane Conte - Stopandgoal.com
Zidane Conte – Stopandgoal.com

I supporters hanno preso il sopravvento non solo sui social, ma anche facendosi vivi al centro d’allenamento, dove hanno chiesto a gran voce l’esonero del proprio allenatore. Non è un momento sereno quello che sta vivendo la società che, a inizio stagione, aveva l’obiettivo di vincere in campo Nazionale ed europeo. E i problemi che stanno emergendo, sembrano poter complicare le cose nell’immediato e non solo più per il futuro.

Allenatore a rischio esonero, i tifosi spingono: lo vogliono subito

Un’altra sconfitta manda in tilt i tifosi, che temono il peggio per il futuro. L’esonero è dietro l’angolo e a spingere la cosa è il popolo a supporto della squadra, che ha voglia di vedere una vera e propria rivoluzione, dopo i problemi che sono emersi di recente.

E queste, sono ore di valutazione, perché molto presto arriveranno gli impegni europei e sono questi a preoccupare non solo il tifo organizzato, ma anche la società, che valuterà il nuovo allenatore.

Scelta presa infatti, nella prossima stagione si tenterà l’assalto a Zizou Zidane: può diventare il nuovo allenatore del PSG. Sembra destinato a Parigi il futuro della leggenda del calcio francese. Altrimenti ci sarà una sola alternativa e che porta ad Antonio Conte, altro allenatore che può salutare il Tottenham alla fine di questa stagione.

Zidane al PSG, è la prima scelta: Galtier verso l’esonero

Galtier verso l’esonero dal PSG, anche se non subito, comunque a fine stagione. Sono i media francesi, L’Equipe svela che il futuro del tecnico francese non è sicuro, con i parigini pronti a scegliere una nuova soluzione. La stessa, porta il nome di Zidane per il futuro del PSG. Il tecnico francese starebbe aspettandolo solo la chiamata da Parigi, a causa della scelta già fatta da parte della Francia, di continuare con Deschamps il proprio progetto, che porterà anche ai prossimi Mondiali.

Zinedine Zidane al PSG - Stopandgoal.com
Zinedine Zidane al PSG – Stopandgoal.com

Zidane o Conte, duplice soluzione per il PSG

Per il domani del PSG, il primo nome è dunque quello di Zidane. Altrimenti c’è un piano B e questo porta a Conte, anche lui probabilmente al capolinea dell’esperienza con il Tottenham e che porterebbe all’approdo in panchina, in un club di elevato prestigio.

Zinedine Zidane PSG - Stopandgoal.com
Zinedine Zidane PSG – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy