De Paul Fiorentina Amrabat Atletico Madrid
Il mercato può regalare sorprese alla Serie A per quanto riguarda Rodrigo De Paul che è corteggiato da diverse squadre.
Una in particolare può essere quella decisiva per il trasferimento del giocatore che con l’Atletico Madrid non è in ottimi rapporti da quando è arrivato.
Il giocatore argentino è pronto ad una nuova sfida in Italia dopo aver vestito per anni la maglia dell’Udinese.
Non si è ambientato al meglio in Spagna il giocatore, nonostante continua a dimostrare di essere uno dei migliori in circolazione. Perché anche al Mondiale con l’Argentina è stato uno dei top del torneo decisivi per la vittoria finale della Nazionale di Scaloni che è tornata a vincere dopo 36 anni una Coppa del Mondo. Il suo prezzo si è di nuovo alzato dopo un anno e mezzo a Madrid poco convincente. Non sarà facile quindi portare via il giocatore che ha una valutazione alta di circa 40 milioni di euro da parte del club spagnolo.
Adesso però si è creata un’occasione importante per il futuro di De Paul in Serie A. Perché il giocatore ha sempre rivelato di amare il campionato italiano e anche lo stesso paese, per questo motivo può crearsi l’occasione giusta nei prossimi mesi, visto che ora è l’Atletico Madrid che farebbe pressioni per prendere nuovi innesti. Ci sarebbe un giocatore che piace tantissimo in Italia e che già a gennaio poteva andare via per firmare con il Barcellona. Tutto rimandato all’estate però.
Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Atletico Madrid vuole Amrabat della Fiorentina che chiede De Paul in cambio. A dare la notizia è Sport in Spagna e pare che le parti ora lavoreranno per capire la fattibilità dell’operazione.
Entrambi i giocatori hanno una valutazione da 40 milioni di euro, per questo bisognerà caprie se alla fine si riuscirà a chiudere lo scambio De Paul Amrabat tra Fiorentina e Atletico Madrid. La volontà dei giocatori sarà fondamentale.
Perché ha lasciato solo un grande ricordo al campionato italiano il giocatore argentino che con la maglia dell’Udinese è riuscito a mettere a segno 34 gol e 36 assist. Ora per lui può essere l’occasione di tornare in Italia la prossima state e si aprirà sicuramente un’asta. Perché tante le società sono interessate al giocatore dell’Atletico Madrid.
La Fiorentina dovrà fare i conti con Inter, Roma e Milan per De Paul, considerando che queste potrebbero avere una classifica completamente diversa e migliore anche in ottica Europa. La scelta finale del giocatore sarà sicuramente determinate e sarà necessario aspettare le prossime settimane.
L'Inter si gioca il tutto per tutto contro il Barcellona per provare a vincere la…
La Juventus è uscita con un pareggio dalla sfida contro il Bologna e insegue ancora…
Il calciomercato dell'Inter è pronto a regalare colpi di scena in vista dell'estate: la società…
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…