Calciomercato: scambio con l’Atletico Madrid, De Paul in Serie A

Il mercato può regalare sorprese alla Serie A per quanto riguarda Rodrigo De Paul che è corteggiato da diverse squadre.

Una in particolare può essere quella decisiva per il trasferimento del giocatore che con l’Atletico Madrid non è in ottimi rapporti da quando è arrivato.

De Paul Fiorentina Amrabat Atletico Madrid
De Paul Fiorentina Amrabat Atletico Madrid

Il giocatore argentino è pronto ad una nuova sfida in Italia dopo aver vestito per anni la maglia dell’Udinese.

Calciomercato: De Paul può lasciare l’Atletico Madrid

Non si è ambientato al meglio in Spagna il giocatore, nonostante continua a dimostrare di essere uno dei migliori in circolazione. Perché anche al Mondiale con l’Argentina è stato uno dei top del torneo decisivi per la vittoria finale della Nazionale di Scaloni che è tornata a vincere dopo 36 anni una Coppa del Mondo. Il suo prezzo si è di nuovo alzato dopo un anno e mezzo a Madrid poco convincente. Non sarà facile quindi portare via il giocatore che ha una valutazione alta di circa 40 milioni di euro da parte del club spagnolo.

Adesso però si è creata un’occasione importante per il futuro di De Paul in Serie A. Perché il giocatore ha sempre rivelato di amare il campionato italiano e anche lo stesso paese, per questo motivo può crearsi l’occasione giusta nei prossimi mesi, visto che ora è l’Atletico Madrid che farebbe pressioni per prendere nuovi innesti. Ci sarebbe un giocatore che piace tantissimo in Italia e che già a gennaio poteva andare via per firmare con il Barcellona. Tutto rimandato all’estate però.

Fiorentina: scambio De Paul Amrabat con l’Atletico Madrid

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Atletico Madrid vuole Amrabat della Fiorentina che chiede De Paul in cambio. A dare la notizia è Sport in Spagna e pare che le parti ora lavoreranno per capire la fattibilità dell’operazione.

Entrambi i giocatori hanno una valutazione da 40 milioni di euro, per questo bisognerà caprie se alla fine si riuscirà a chiudere lo scambio De Paul Amrabat tra Fiorentina e Atletico Madrid. La volontà dei giocatori sarà fondamentale.

Calciomercato De Paul Fiorentina Amrabat Atletico Madrid
Calciomercato De Paul Fiorentina Amrabat Atletico Madrid

Calciomercato Serie A: asta per De Paul

Perché ha lasciato solo un grande ricordo al campionato italiano il giocatore argentino che con la maglia dell’Udinese è riuscito a mettere a segno 34 gol e 36 assist. Ora per lui può essere l’occasione di tornare in Italia la prossima state e si aprirà sicuramente un’asta. Perché tante le società sono interessate al giocatore dell’Atletico Madrid.

La Fiorentina dovrà fare i conti con Inter, Roma e Milan per De Paul, considerando che queste potrebbero avere una classifica completamente diversa e migliore anche in ottica Europa. La scelta finale del giocatore sarà sicuramente determinate e sarà necessario aspettare le prossime settimane.

De Paul Fiorentina Atletico Madrid
De Paul Fiorentina Atletico Madrid
Impostazioni privacy