Calciomercato, preso il figlio di Ronaldinho - Stopandgoal.com
Hanno preso il figlio di Ronaldinho, un figlio d’arte che viene definitivo un degno erede di Dinho, da tutti gli addetti ai lavori.
Considerato un fenomeno dai media esteri, è arrivato l’annuncio sul top club. Perché il figlio di Ronaldinho giocherà per un top club Mondiale, come confermato proprio questa sera.
L’erede di uno di quei calciatori che ha segnato la storia del calcio in Brasile e nel Mondo, con un passato anche in Serie A, con la maglia del Milan. Ecco dove giocherà il figlio di Ronaldinho, l’annuncio arriva dall’estero.
Il figlio di Ronaldinho muove i primi importantissimi passi nel calcio dei grandi. Perché il legame tra uno dei club nei quali ha segnato la storia, il fenomeno brasiliano, e appunto Ronaldinho, resta indissolubile.
Qualche anno fa, lo stesso Gaucho chiamò l’agente Joao Mendes per sottolineargli la presenza di suo figlio.
Joao de Assis Moreira è un nuovo giocatore del Barcellona. A dare la notizia ufficiale è lo stesso Ronaldinho che, questo pomeriggio, ha svelato tutta la verità sull’approdo in blaugrana di suo figlio.
Il Barcellona piazza il colpo per il presente e il futuro, ritornando alle origini, quando Ronaldinho arrivò in blaugrana. Da un Ronaldinho a un altro, diversi anni dopo, una generazione di talenti quelli in Brasile che vede ancora una volta protagonista il “Gaucho”. Perché il figlio di Ronaldinho è un nuovo giocatore del Barcellona. A tutti gli effetti, il figlio dell’ex Pallone d’Oro brasiliano è pronto alla sua nuova esperienza, che vivrà da professionista in Catalogna. La notizia è stata pubblicata dalla stessa ex stella del club blaugrana che, ai microfoni di RAC-1, ha annunciato l’acquisto del Barcellona, che vede il cartellino di suo figlio.
Dopo aver trascorso il periodo di crescita, nelle giovanili del Cruzeiro in Brasile, il figlio di Ronaldinho è pronto all’approdo al Barcellona. Catalani che molto presto dovrebbero annunciare anche il colpo a titolo definitivo per il futuro. Punta di 178 cm e tanta qualità da vendere, come il padre. Un passo per volta, partendo proprio dal Barcellona, vorrà sfondare nel calcio dei grandi.
Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…
Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…
Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…
La cessione di Victor Osimhen permetterebbe al Napoli di finanziarsi un’importante operazione in attacco nel…