Hanno preso il figlio di Ronaldinho, è un fenomeno: ecco dove giocherà

Hanno preso il figlio di Ronaldinho, un figlio d’arte che viene definitivo un degno erede di Dinho, da tutti gli addetti ai lavori.

Considerato un fenomeno dai media esteri, è arrivato l’annuncio sul top club. Perché il figlio di Ronaldinho giocherà per un top club Mondiale, come confermato proprio questa sera.

Calciomercato, preso il figlio di Ronaldinho - Stopandgoal.com
Calciomercato, preso il figlio di Ronaldinho – Stopandgoal.com

L’erede di uno di quei calciatori che ha segnato la storia del calcio in Brasile e nel Mondo, con un passato anche in Serie A, con la maglia del Milan. Ecco dove giocherà il figlio di Ronaldinho, l’annuncio arriva dall’estero.

Calciomercato, colpo all’improvviso: firma il figlio di Ronaldinho

Il figlio di Ronaldinho muove i primi importantissimi passi nel calcio dei grandi. Perché il legame tra uno dei club nei quali ha segnato la storia, il fenomeno brasiliano, e appunto Ronaldinho, resta indissolubile.

Qualche anno fa, lo stesso Gaucho chiamò l’agente Joao Mendes per sottolineargli la presenza di suo figlio.

Joao de Assis Moreira è un nuovo giocatore del Barcellona. A dare la notizia ufficiale è lo stesso Ronaldinho che, questo pomeriggio, ha svelato tutta la verità sull’approdo in blaugrana di suo figlio.

Mercato Barcellona, ecco Ronaldinho JR: è fatta

Il Barcellona piazza il colpo per il presente e il futuro, ritornando alle origini, quando Ronaldinho arrivò in blaugrana. Da un Ronaldinho a un altro, diversi anni dopo, una generazione di talenti quelli in Brasile che vede ancora una volta protagonista il “Gaucho”. Perché il figlio di Ronaldinho è un nuovo giocatore del Barcellona. A tutti gli effetti, il figlio dell’ex Pallone d’Oro brasiliano è pronto alla sua nuova esperienza, che vivrà da professionista in Catalogna. La notizia è stata pubblicata dalla stessa ex stella del club blaugrana che, ai microfoni di RAC-1, ha annunciato l’acquisto del Barcellona, che vede il cartellino di suo figlio.

Calciomercato Ronaldinho - Stopandgoal.com
Calciomercato Ronaldinho – Stopandgoal.com

Ultime sul figlio di Ronaldinho, ruolo e caratteristiche

Dopo aver trascorso il periodo di crescita, nelle giovanili del Cruzeiro in Brasile, il figlio di Ronaldinho è pronto all’approdo al Barcellona. Catalani che molto presto dovrebbero annunciare anche il colpo a titolo definitivo per il futuro. Punta di 178 cm e tanta qualità da vendere, come il padre. Un passo per volta, partendo proprio dal Barcellona, vorrà sfondare nel calcio dei grandi.

Calciomercato, figlio Ronaldinho - Stopandgoal.com
Calciomercato, figlio Ronaldinho – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy