Serie+A%3A+punti+di+penalizzazione+per+un+altro+club%2C+cambia+la+classifica
stopandgoalcom
/2023/02/02/sampdoria-penalizzazzione-serie-a-classifica/amp/
News

Serie A: punti di penalizzazione per un altro club, cambia la classifica

Non soltanto la Juventus, un altro club di Serie A è pronto ad essere penalizzato con punti tolti in classifica che possono cambiare tutto.

Non c’è solo la Juve, sono diverse le società che possono pagare per il caso plusvalenze, ma ora un altro club verrà punito per un motivo in particolare.

Penalizzazzione Serie A Sampdoria

Il campionato italiano vive una situazione davvero complicata. Arrivano nuove notizie riguardo quanto accaduto nelle ultime ore.

Serie A: un club penalizzato in classifica

Continuano ad esserci dei problemi seri per i club italiani dopo il caso Juventus. Perché una società è pronta a pagare prima di altre. La Juventus ha avuto 15 punti di penalizzazione in classifica e potrebbero non bastare. Infatti, un altro club potrebbe finire nel mirino della Lega e della Giustizia Sportiva. Tanti altri rischiano penalizzazioni per il caso plusvalenze, ma un altro club rischia grosso nell’immediato per gli stipendi. E’ un anno davvero unico in Serie A per colpa di quello che sta accadendo in questi mesi, ciò che accade fuori dal campo potrebbe determinare la classifica finale ancor di più rispetto a quello che accade dentro il terreno di gioco.

In Serie A la classifica potrebbe variare di continuo nei prossimi mesi a causa anche della giustizia e delle scelte che saranno prese contro i club italiani. Molte squadre potrebbero subire delle penalizzazioni che andrebbero a variare in modo forte in base alle sanzioni che arriverebbero. Decisive le prossime settimane, in particolare per una società che rispetto ad altre potrebbe pagare prima, perché il motivo della causa è totalmente diversa rispetto quello delle plusvalenze che ha coinvolto anche altri club italiani.

La Sampdoria rischia punti di penalizzazione in Serie A.

Sampdoria: punti di penalizzazione, il motivo

La Sampdoria rischia una penalizzazione di punti in classifica in Serie A. I blucerchiati devono saldare il pagamento degli stipendi del quarto trimestre del 2022 dei propri calciatori.

Arrivano novità importanti ora in Serie A, alcuni club aspettano che tipo di penalizzazione arriverà in classifica di Serie A per la Sampdoria, perché il club blucerchiato ha poco tempo per saldare i debiti di pagamento che ha con alcuni giocatori. Questo cambierebbe la classifica della Serie A e che potrebbe rischiare di creare dei problemi importanti durante la stagione in corso.

Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria: penalizzazione e classifica cambiata

La Sampdoria al momento si trova già in zona retrocessione con solo 9 punti e altri punti di penalizzazione rischierebbero di compromettere la salvezza del club blucerchiato. Presto arriverà la decisione definitiva che potrebbe mettere in ginocchio definitivamente il club doriano che ora sta facendo anche i conti riguardo la possibile cessione. Si capirà di più nelle prossime ore riguardo questa vicenda della Sampdoria.

Stankovic Sampdoria
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago