Inter: scoppia il caos nello spogliatoio, il motivo

Ultimissime di calciomercato che riguardano l’Inter, perché si tratta per il rinnovo di un nuovo giocatore con stipendio migliorato.

Una situazione che potrebbe comportare problemi seri nello spogliatoio dell’Inter, arrivano nuove notizie sulla situazione nerazzurra.

Calhanoglu Inter rinnovo cifre
Calhanoglu Inter rinnovo cifre

Tornano le polemiche per la situazione che sta vivendo l’Inter, che ha perso Skriniar e ora vuole blindare altri giocatori con i rinnovi di contratto.

Calciomercato Inter: le ultime sui rinnovi

Il club nerazzurro non ha più intenzione di ripetere i casi come quello di Skriniar. Perché al momento il giocatore resta in rosa, ma andrà via a fine stagione. I tifosi non sono felici per quello che è accaduto, visto che c’è una situazione complicata che potrebbe creare problemi fino a fine stagione. Skriniar non rinnova e ha già firmato con il PSG in vista della prossima stagione. Per questo motivo la società sta provando già a trattare diversi rinnovi di contratto come quello di Calhanoglu che può restare all’Inter.

L’arrivo del calciatore turco non è stato preso benissimo nello spogliatoio quando arrivo l’estate 2021, perché il suo ingaggio a parametro zero permise alla società di permettersi un ingaggio da 5 milioni a stagione per lui. Una situazione che non è andata bene a tanti leader e top player dello spogliatoio che da anni che erano in rosa e avendo vinto anche uno scudetto, percepivano meno di lui. Ma le prestazioni sono sempre state da grande giocatore e per questo oggi Calhanoglu è uno dei leader dell’Inter in campo e il rinnovo è pronto per lui. Già sono anche stati avviati i contatti tra le parti, con la chiusura che può arrivare prima del previsto.

Inter: rinnovo Calhanoglu, cifre più alte

L’Inter prepara l’offerta per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu, in scadenza nel 2024. I nerazzurri proporranno un adeguamento fino al 2026 con un ritocco rispetto agli attuali 5 milioni di euro di ingaggio a stagione.

Per Calhanoglu è pronto il rinnovo a cifre più alte che andranno a guadagnare circa 6 milioni di stipendio l’anno, uno stipendio da top come Lautaro e Brozovic che sono anche da anni in rosa. Questa situazione potrebbe creare dei problemi importanti alla società nello spogliatoio in vista dei prossimi mesi e del futuro.

Rinnovo Calhanoglu Inter
Rinnovo Calhanoglu Inter

Rinnovo Calhanoglu Inter: problemi nello spogliatoio

Per questo motivo ora bisognerà capire come reagirà lo spogliatoio a quella che è l’attuale situazione. Molti top player non sono ancora stati contattati dall’Inter per il rinnovo e Calhanoglu al momento ha la precedenza.

Tolto Lukaku con 8,5 l’anno, poi ci sono Brozovic a 6,5 e Lautaro Martinez a 6. Sotto anche giocatori come Barella che percepisce 4,5 milioni l’anno. Saranno le prossime settimane decisive per capire come andrà a finire questa vicenda nello spogliatoio.

Rinnovo Inter Calhanoglu
Rinnovo Inter Calhanoglu
Impostazioni privacy