Juventus%3A+altro+infortunio+e+stagione+finita%2C+addio+a+fine+anno
stopandgoalcom
/2023/02/02/pogba-infortunio-juventus-tempi-recupero/amp/
News

Juventus: altro infortunio e stagione finita, addio a fine anno

Guai per la Juventus che in questa stagione è stata sfortunata con gli infortuni. Adesso un altro giocatore si è fatto male ancora.

Momento delicato per i bianconeri e per uno dei suoi migliori giocatori. Arrivano cattive notizie per quanto riguarda la situazione di uno degli ultimi acquisti.

Infortunio Pogba Juventus tempi recupero

Ci sono aggiornamenti importanti riguardo le condizioni, i tempi di recupero e come andrà a finire con il prossimo calciomercato per quanto riguarda il giocatore della Juventus.

Infortuni Juventus: condizioni del giocatore andato ko

Non è una stagione fortunata per la Juventus e i suoi tifosi che stanno avendo continue batoste per diverse situazioni. In estate c’era grande entusiasmo per il grande mercato fatto dalla società bianconera che ora non lotta nemmeno per lo scudetto, anzi, per una zona in Europa. Perché in campionato ci sono stati tanti punti persi che non permettono alla Juve di giocarsi col Napoli lo scudetto e ora ancor di più dopo la penalizzazione di 15 punti in Serie A per il caso plusvalenze.

Fuori dal campo tira un’aria terribile, ma in campo non è migliore e in più si aggiungono anche i tanti infortuni che hanno caratterizzato ancor di più la stagione, facendola diventare pessima al momento. Su tutti gli infortuni di Pogba che la Juve non ha avuto mai a disposizione quest’anno. Ko in estate, operazione posticipata e mai in campo nel 2022, saltando anche i Mondiali con la Francia. Ora sembrava fatta per il suo ritorno, con i tifosi che l’hanno anche rivisto in panchina nell’ultima partita, ma è stata l’ennesima illusione.

Perché Pogba si è infortunato di nuovo e la Juventus lo perdere per diverso tempo ancora.

Juve: infortunio Pogba, tempi di recupero

Secondo le ultime notizie confermate da Tuttosport dopo l’annuncio di Allegri, i tempi di recupero di Pogba saranno di circa 3 settimane per un problema muscolare al flessore. Questo posticipa forse a marzo il suo rientro e c’è il serio rischio che non torni più in campo in questa stagione. Salterebbe un anno intero che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro.

Riguardo l’infortunio di Pogba e le sue condizioni la Juventus valuta anche il calciomercato e quello che può essere il futuro del centrocampista francese. La società non può permettersi di pagare un ingaggio simile per un giocatore mai utilizzato, in particolare uno del suo livello. La proprietà sta valutando la prossima mossa riguardo il giocatore.

Pogba infortunio Juventus tempi recupero

Calciomercato Juve: Pogba via a fine anno

A fine stagione si tireranno le somme, ma c’è la seria possibilità che visiti i tanti infortuni Pogba lasci la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. La nuova società controllerà al meglio gli sprechi e i bilanci e quello del francese potrebbe essere un problema serio da risolvere al più presto.

Pogba infortunio Juve
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago