Guai per la Juventus che in questa stagione è stata sfortunata con gli infortuni. Adesso un altro giocatore si è fatto male ancora.
Momento delicato per i bianconeri e per uno dei suoi migliori giocatori. Arrivano cattive notizie per quanto riguarda la situazione di uno degli ultimi acquisti.
Ci sono aggiornamenti importanti riguardo le condizioni, i tempi di recupero e come andrà a finire con il prossimo calciomercato per quanto riguarda il giocatore della Juventus.
Infortuni Juventus: condizioni del giocatore andato ko
Non è una stagione fortunata per la Juventus e i suoi tifosi che stanno avendo continue batoste per diverse situazioni. In estate c’era grande entusiasmo per il grande mercato fatto dalla società bianconera che ora non lotta nemmeno per lo scudetto, anzi, per una zona in Europa. Perché in campionato ci sono stati tanti punti persi che non permettono alla Juve di giocarsi col Napoli lo scudetto e ora ancor di più dopo la penalizzazione di 15 punti in Serie A per il caso plusvalenze.
Fuori dal campo tira un’aria terribile, ma in campo non è migliore e in più si aggiungono anche i tanti infortuni che hanno caratterizzato ancor di più la stagione, facendola diventare pessima al momento. Su tutti gli infortuni di Pogba che la Juve non ha avuto mai a disposizione quest’anno. Ko in estate, operazione posticipata e mai in campo nel 2022, saltando anche i Mondiali con la Francia. Ora sembrava fatta per il suo ritorno, con i tifosi che l’hanno anche rivisto in panchina nell’ultima partita, ma è stata l’ennesima illusione.
Perché Pogba si è infortunato di nuovo e la Juventus lo perdere per diverso tempo ancora.
Juve: infortunio Pogba, tempi di recupero
Secondo le ultime notizie confermate da Tuttosport dopo l’annuncio di Allegri, i tempi di recupero di Pogba saranno di circa 3 settimane per un problema muscolare al flessore. Questo posticipa forse a marzo il suo rientro e c’è il serio rischio che non torni più in campo in questa stagione. Salterebbe un anno intero che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro.
Riguardo l’infortunio di Pogba e le sue condizioni la Juventus valuta anche il calciomercato e quello che può essere il futuro del centrocampista francese. La società non può permettersi di pagare un ingaggio simile per un giocatore mai utilizzato, in particolare uno del suo livello. La proprietà sta valutando la prossima mossa riguardo il giocatore.
Calciomercato Juve: Pogba via a fine anno
A fine stagione si tireranno le somme, ma c’è la seria possibilità che visiti i tanti infortuni Pogba lasci la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. La nuova società controllerà al meglio gli sprechi e i bilanci e quello del francese potrebbe essere un problema serio da risolvere al più presto.