Sampdoria minacce morte Ferrero
In Serie A la situazine è sfuggita di mano ai tifosi: il presidente è stato minacciato di morte. I risultati dell’ultimo periodo e il pessimo andamento in classifica senza vittorie hanno scatenato l’ira dei tifosi. In Serie A, ora, si respira una brutta aria per il club che sta vivendo uno dei periodi peggiori della propria storia.
Le sconfitte dell’ultimo periodo, arrivate senza nemmeno riuscire a convincere dal punto di vista del gioco, non sono piaciute. Inoltre, anche la questione finanziaria, con i procedimenti che potrebbero avvenire nelle prossime settimane, ha aumentato il malcontento.
Nonostante le buone prestazioni dal punto di vista caratteriale, i tifosi si aspettavano di vedere una squadra vincente e sono preoccupati per la classifica. La situazione ambientale, ora, non è delle migliori e presto potrebbero essere presi dei seri provvedimenti. Gli obiettivi di inizio stagione non sono stati raggiunti e sembrano non essere alla portata.
I tifosi non sono felici delle ultime partite viste e sono intenzionati a far sentire tutto il proprio dissapore. Anche dal punto di vista societario vorrebbero cambiare delle cose e ogni domenica hanno protestato, civilmente, allo stadio.
Ma quanto accaduto in mattinata ha retroscena scioccanti per la Serie A: il presidente è stato minacciato di morte. La situazione è sfuggita di mano ed è stata sporta denuncia alle autorità.
La Sampdoria sta vivendo un periodo horror sotto tutti i punti di vista. La società è al centro di diversi rumours di cessione ma fino ad ora non è stato trovato alcun accordo per l’investimento di capitali dall’estero. E a rischiare sono anche i calciatori che per i prossimi mesi potrebbero non essere pagati.
Grave episodio accaduto oggi in casa Sampdoria: è stata recapitata una busta contenente un proiettile a salve e una lettera con minacce di morte destinata a Edoardo Garrone e Massimo Ferrero.
Nella lettera, stando a quanto riferisce TMW, c’è anche un messaggio scritto a mano in stampatello. “Questa volta è a salve, il prossimo sarà vero”.
Sulle minacce con lettera e proiettile a Ferrero e Garrone sta indagando la Digos genovese.
I tifosi blucerchiati vogliono che la società venga venduta il prima possibile per evitare il fallimento. Il rischio di clamorosa retrocessione e addirittura della scomparsa del club ligure, c’è. In caso di mancata cessione della società, infatti, i conti sarebbero gravemente in rosso e potrebbero cambiare il futuro del club.
Nelle prossime ore potrebbero esserci novità riguardo la lettera e le minacce con il proiettile arrivate a Ferrero e Garrone.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…