Shock in Serie A: busta con proiettile e minacce di morte al presidente

In Serie A la situazine è sfuggita di mano ai tifosi: il presidente è stato minacciato di morte. I risultati dell’ultimo periodo e il pessimo andamento in classifica senza vittorie hanno scatenato l’ira dei tifosi. In Serie A, ora, si respira una brutta aria per il club che sta vivendo uno dei periodi peggiori della propria storia.

Le sconfitte dell’ultimo periodo, arrivate senza nemmeno riuscire a convincere dal punto di vista del gioco, non sono piaciute. Inoltre, anche la questione finanziaria, con i procedimenti che potrebbero avvenire nelle prossime settimane, ha aumentato il malcontento.

Sampdoria minacce morte Ferrero
Sampdoria minacce morte Ferrero

Serie A shock: minacce di morte al presidente

Nonostante le buone prestazioni dal punto di vista caratteriale, i tifosi si aspettavano di vedere una squadra vincente e sono preoccupati per la classifica. La situazione ambientale, ora, non è delle migliori e presto potrebbero essere presi dei seri provvedimenti. Gli obiettivi di inizio stagione non sono stati raggiunti e sembrano non essere alla portata.

I tifosi non sono felici delle ultime partite viste e sono intenzionati a far sentire tutto il proprio dissapore. Anche dal punto di vista societario vorrebbero cambiare delle cose e ogni domenica hanno protestato, civilmente, allo stadio.

Ma quanto accaduto in mattinata ha retroscena scioccanti per la Serie A: il presidente è stato minacciato di morte. La situazione è sfuggita di mano ed è stata sporta denuncia alle autorità.

Sampdoria, Ferrero e Garrone minacciati di morte: arrivati proiettile e lettera

La Sampdoria sta vivendo un periodo horror sotto tutti i punti di vista. La società è al centro di diversi rumours di cessione ma fino ad ora non è stato trovato alcun accordo per l’investimento di capitali dall’estero. E a rischiare sono anche i calciatori che per i prossimi mesi potrebbero non essere pagati.

Grave episodio accaduto oggi in casa Sampdoria: è stata recapitata una busta contenente un proiettile a salve e una lettera con minacce di morte destinata a Edoardo Garrone e Massimo Ferrero.

Nella lettera, stando a quanto riferisce TMW, c’è anche un messaggio scritto a mano in stampatello. “Questa volta è a salve, il prossimo sarà vero”.

Sampdoria minacce Ferrero
Sampdoria minacce Ferrero

Sampdoria, minacce di morte a Ferrero: indaga la Digos

Sulle minacce con lettera e proiettile a Ferrero e Garrone sta indagando la Digos genovese.

I tifosi blucerchiati vogliono che la società venga venduta il prima possibile per evitare il fallimento. Il rischio di clamorosa retrocessione e addirittura della scomparsa del club ligure, c’è. In caso di mancata cessione della società, infatti, i conti sarebbero gravemente in rosso e potrebbero cambiare il futuro del club.

Nelle prossime ore potrebbero esserci novità riguardo la lettera e le minacce con il proiettile arrivate a Ferrero e Garrone.

Ferrero Sampdoria
Ferrero Sampdoria
Impostazioni privacy