Milan%2C+al+posto+di+Leao+firma+il+classe+2005%3A+%C3%A8+il+%26%238220%3Bnuovo+Hazard%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2023/01/29/calciomercato-milan-godts-genk/amp/
Calciomercato

Milan, al posto di Leao firma il classe 2005: è il “nuovo Hazard”

Il Milan sta sondando il terreno per il dopo Leao. La situazione relativa al rinnovo del campione è tutt’altro che chiara e potrebbero esserci novità molto importanti al termine della stagione. La cessione del portoghese non è impossibile e avverrà in caso di mancata firma, a cifre importanti.

Il Milan, intanto, tiene d’occhio i nuovi talenti del calcio mondiale e ha già messo nel mirino uno dei calciatori migliori del futuro. Ci sono margini per andarlo a prendere e iniziare a costruire una rosa importante per le stagioni a venire.

Calciomercato Milan Godts (Foto: Instagram Godts)

Calciomercato Milan, occhi sul nuovo talento belga: i dettagli

Il futuro incerto di Rafael Leao al Milan apre a nuovi scenari di calciomercato. L’addio del portoghese dai rossoneri è tutt’altro che impossibile, nonostante filtri ottimismo sul rinnovo. Non sono ancora arrivate le firme e la situazione potrebbe cambiare – in negativo -al termine della stagione.

Il calciomercato del Milan può riservare colpi molto importanti per il futuro. I rossoneri hanno già iniziato a guardare agli anni che verranno e non intendono farsi trovare impreparati in caso di addio del portoghese.

Per questo sarà importante avere sin da subito le idee chiare. Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo prepotentemente sulle tracce del “nuovo Hazard”.

Calciomercato Milan, all-in su Godts: il nuovo talento belga

Il Milan sta seguendo con forte interesse il profilo di Mika Godts del Genk. Il calciatore belga classe 2005 è uno degli astri nascenti del calcio mondiale e sta stupendo con la maglia del suo club e con le giovanili della nazionale.

Secondo quanto riferisce De Telegraaf, il Milan ha deciso di prendere Godts per la prossima stagione. Esterno sinistro, classe 2005, destro naturale, potrebbe essere il sostituto perfetto di Rafael Leao in caso di cessione. Potrebbe vestire i colori rossoneri e diventare sin da subito un titolare indiscusso con Pioli.

Godts al Milan sarebbe la ciliegina sulla torta del calciomercato estivo. Toglierlo ora alla concorrenza di tutte le big europee sarebbe fondamentale per far crescere un talento in casa e tentare di blindarlo.

Milan Godts (Foto: Instagram Godts)

Milan, concorrenza Ajax per Godts: le cifre

Il Milan vuole Mika Godts per la prossima stagione. In estate Paolo Maldini potrebbe andare a chiudere il super colpo di mercato e assicurarsi un grande erede di Rafael Leao.

Sulle tracce di Godts, però, c’è il forte interesse dell’Ajax, sempre attento agli sviluppi dei giovani più interessanti del panorama mondiale. Tra l’altro Godts sta per compiere 18 anni e ha il contratto in scadenza nel 2023. Il Genk intende blindarlo ancora per molti anni, quantomeno per guadagnarci il più possibile e in estate potrebbe cederlo a 3 milioni di euro. O potrebbe diventare un colpaccio a parametro zero.

Godts Milan (Foto: Instagram Godts)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago