Milan, al posto di Leao firma il classe 2005: è il “nuovo Hazard”

Il Milan sta sondando il terreno per il dopo Leao. La situazione relativa al rinnovo del campione è tutt’altro che chiara e potrebbero esserci novità molto importanti al termine della stagione. La cessione del portoghese non è impossibile e avverrà in caso di mancata firma, a cifre importanti.

Il Milan, intanto, tiene d’occhio i nuovi talenti del calcio mondiale e ha già messo nel mirino uno dei calciatori migliori del futuro. Ci sono margini per andarlo a prendere e iniziare a costruire una rosa importante per le stagioni a venire.

Calciomercato Milan Godts
Calciomercato Milan Godts (Foto: Instagram Godts)

Calciomercato Milan, occhi sul nuovo talento belga: i dettagli

Il futuro incerto di Rafael Leao al Milan apre a nuovi scenari di calciomercato. L’addio del portoghese dai rossoneri è tutt’altro che impossibile, nonostante filtri ottimismo sul rinnovo. Non sono ancora arrivate le firme e la situazione potrebbe cambiare – in negativo -al termine della stagione.

Il calciomercato del Milan può riservare colpi molto importanti per il futuro. I rossoneri hanno già iniziato a guardare agli anni che verranno e non intendono farsi trovare impreparati in caso di addio del portoghese.

Per questo sarà importante avere sin da subito le idee chiare. Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo prepotentemente sulle tracce del “nuovo Hazard”.

Calciomercato Milan, all-in su Godts: il nuovo talento belga

Il Milan sta seguendo con forte interesse il profilo di Mika Godts del Genk. Il calciatore belga classe 2005 è uno degli astri nascenti del calcio mondiale e sta stupendo con la maglia del suo club e con le giovanili della nazionale.

Secondo quanto riferisce De Telegraaf, il Milan ha deciso di prendere Godts per la prossima stagione. Esterno sinistro, classe 2005, destro naturale, potrebbe essere il sostituto perfetto di Rafael Leao in caso di cessione. Potrebbe vestire i colori rossoneri e diventare sin da subito un titolare indiscusso con Pioli.

Godts al Milan sarebbe la ciliegina sulla torta del calciomercato estivo. Toglierlo ora alla concorrenza di tutte le big europee sarebbe fondamentale per far crescere un talento in casa e tentare di blindarlo.

Milan Godts
Milan Godts (Foto: Instagram Godts)

Milan, concorrenza Ajax per Godts: le cifre

Il Milan vuole Mika Godts per la prossima stagione. In estate Paolo Maldini potrebbe andare a chiudere il super colpo di mercato e assicurarsi un grande erede di Rafael Leao.

Sulle tracce di Godts, però, c’è il forte interesse dell’Ajax, sempre attento agli sviluppi dei giovani più interessanti del panorama mondiale. Tra l’altro Godts sta per compiere 18 anni e ha il contratto in scadenza nel 2023. Il Genk intende blindarlo ancora per molti anni, quantomeno per guadagnarci il più possibile e in estate potrebbe cederlo a 3 milioni di euro. O potrebbe diventare un colpaccio a parametro zero.

Godts Milan
Godts Milan (Foto: Instagram Godts)
Impostazioni privacy