Calciomercato Marko Arnautovic - Stopandgoal.com
Bomba di calciomercato improvvisa legata a Marko Arnautovic, il suo futuro può essere azzurro.
C’è un club che sta muovendo passi importanti in questo calciomercato e, siccome dovrà piazzare un colpo per il reparto offensivo, dopo alcune vicende interne alla propria rosa, ecco che punterà tutto sul bomber austriaco.
A Bologna potrebbe essere arrivata al capolinea l’esperienza di Marko Arnautovic, l’ex Inter che potrebbe salutare definitivamente questa volta, dopo alcuni rumors che erano emersi già nel corso dell’ultima estate.
Svelato il club interessato a Marko Arnautovic, il Bologna rischia di perderlo già nell’immediato gennaio. È la notizia che fa tremare i tifosi dei felsinei che, nel corso dell’esperienza vissuta a Bologna, per l’ex West Ham, si sono tanto legati al centravanti stesso, che ha macinato gol importanti per il club.
Ma adesso le cose sembrano cambiare, perché l’interesse da parte di uno dei club di Premier League è vivo, stessa società disposta a versare cifre importanti sia per le casse del Bologna, che nel conto bancario del bomber di Serie A. L’Everton parte all’assalto per Marko Arnautovic, obiettivo numero ora per l’attacco.
La notizia di calciomercato è stata riportata dai colleghi di Fantacalcio.it che hanno spiegato quanto l’Everton si sia convinto, ora che ha bisogno di un attaccante del calibro di Marko Arnautovic. Il Bologna, dal canto proprio, ha volontà di trattenere Arnautovic stesso, ma molto dipenderà dal giocatore e dalle cifre, che potrebbero far vacillare club e calciatore.
All’età di 33 anni, gli eventuali 10-15 milioni che entrerebbero nelle casse del Bologna, messi sul tavolo dall’Everton, potrebbero far comodi allo stesso club rossoblu, che andrebbe ad approfittarne sulla questione.
Le volontà dell’austriaco sarebbero quelle di restare al Bologna, almeno fino al termine di questa stagione. Non tradire la tifoseria che lo ha accolto, ma comunque la Premier League resta per lui un’idea concreta, tra le volontà sue stesse. E l’Everton fa sul serio perché, dopo la delusione Danjuma, che è finito al Tottenham, ha voglia di chiudere un colpo importante per l’attacco.
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…
Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso…
Il futuro di André Onana è legato a quello di Vanja Milinkovic-Savic, prossimo a diventare…
Il futuro di Carlo Ancelotti è prossimo ad essere definito, come confermano anche le ultime…