Bomba improvvisa, colpo Arnautovic: futuro azzurro, la destinazionne

Bomba di calciomercato improvvisa legata a Marko Arnautovic, il suo futuro può essere azzurro.

C’è un club che sta muovendo passi importanti in questo calciomercato e, siccome dovrà piazzare un colpo per il reparto offensivo, dopo alcune vicende interne alla propria rosa, ecco che punterà tutto sul bomber austriaco.

Marko Arnautovic - Stopandgoal.com (1)
Calciomercato Marko Arnautovic – Stopandgoal.com

A Bologna potrebbe essere arrivata al capolinea l’esperienza di Marko Arnautovic, l’ex Inter che potrebbe salutare definitivamente questa volta, dopo alcuni rumors che erano emersi già nel corso dell’ultima estate.

Calciomercato Bologna, via Arnautovic: svelato il club

Svelato il club interessato a Marko Arnautovic, il Bologna rischia di perderlo già nell’immediato gennaio. È la notizia che fa tremare i tifosi dei felsinei che, nel corso dell’esperienza vissuta a Bologna, per l’ex West Ham, si sono tanto legati al centravanti stesso, che ha macinato gol importanti per il club.

Ma adesso le cose sembrano cambiare, perché l’interesse da parte di uno dei club di Premier League è vivo, stessa società disposta a versare cifre importanti sia per le casse del Bologna, che nel conto bancario del bomber di Serie A. L’Everton parte all’assalto per Marko Arnautovic, obiettivo numero ora per l’attacco.

Mercato Bologna, Arnautovic verso l’Everton: la notizia

La notizia di calciomercato è stata riportata dai colleghi di Fantacalcio.it che hanno spiegato quanto l’Everton si sia convinto, ora che ha bisogno di un attaccante del calibro di Marko Arnautovic. Il Bologna, dal canto proprio, ha volontà di trattenere Arnautovic stesso, ma molto dipenderà dal giocatore e dalle cifre, che potrebbero far vacillare club e calciatore.

All’età di 33 anni, gli eventuali 10-15 milioni che entrerebbero nelle casse del Bologna, messi sul tavolo dall’Everton, potrebbero far comodi allo stesso club rossoblu, che andrebbe ad approfittarne sulla questione.

Calciomercato Bologna Marko Arnautovic Everton – Stopandgoal.com

Ultime su Arnautovic, le volontà dell’austriaco

Le volontà dell’austriaco sarebbero quelle di restare al Bologna, almeno fino al termine di questa stagione. Non tradire la tifoseria che lo ha accolto, ma comunque la Premier League resta per lui un’idea concreta, tra le volontà sue stesse. E l’Everton fa sul serio perché, dopo la delusione Danjuma, che è finito al Tottenham, ha voglia di chiudere un colpo importante per l’attacco.

Calciomercato Bologna Marko Arnautovic Everton - Stopandgoal.com
Calciomercato Bologna Marko Arnautovic Everton – Stopandgoal.com

 

 

Impostazioni privacy