Penalizzazione Juventus Serie A Ziliani
Ultimissime notizie sulla Juventus e la penalizzazione in classifica di Serie A. Ci sono nuove notizie gravi che riguardano i bianconeri.
E’ un momento davvero difficile da parte della Juve che ora dovrà provare a difendersi in vista delle prossime settimane per quello che sta accadendo dopo la prima sentenza arrivata.
Pesante decisione sui punti di penalizzazione tolti alla Juventus. Adesso sono stati registrati un -15 in classifica Serie A e potrebbero anche aumentare. Qualcosa potrebbe cambiare ancora nel giro dei prossimi giorni, presto si arriverĂ alla decisione finale.
La Juventus punterà ad azzerare la penalizzazione per la classifica Serie A ma non sarà facile. Perché sono state portate alla luce gravi scoperte sulla società bianconera riguardo quella che è accaduto negli ultimi anni, dove la società bianconera avrebbe dichiarato falso in bilancio.
Qualcosa di davvero grave per una società quotata in Borsa. Per questo motivo ora bisognerà andare fino in fondo alla vicenda. Siamo in una fase iniziale su quanto accaduto e presto potrebbero arrivare nuove notizie pesanti per i tifosi, perché in questo momento la Juventus si trova metà classifica, ma presto potrebbe anche scivolare verso le ultime posizioni. Oltre che in Italia la Juventus può pagare anche in Europa, con la Uefa che nelle prossime settimane prenderà una decisione importante e forte sull’esclusione dalle Coppe della Juventus.
Saranno le prossime sentenze tra giustizia sportiva, procura e ricorsi a stabilire come finirà questa situazione. La Juventus però teme altri punti di penalizzazione.
Paolo Ziliani sui social attacca la Juventus e fa una previsione sui punti di penalizzazione e la classifica Serie A che potrebbe cambiare da un momento all’altro. La Juve nelle prossime settimane potrebbe ritrovarsi anche nelle ultime posizioni di classifica con nuovi punti di penalizzazione in arrivo.
Addirittura, secondo Ziliani, la Juve potrebbe ritrovarsi proprio all’ultima posizione di classifica del campionato italiano dietro anche a Cremonese e Sampdoria. A quel punto non ci sarebbe più nessuna lotta in Europa, ma soltanto una disperata corsa alla salvezza.
Da capire come andrà a finire nelle prossime settimane la questione legata alla Juventus. Perché altri punti di penalizzazione possono arrivare in classifica Serie A per la manovra stipendi. Una questione che potrebbe condannare la Juve alle ultime posizioni o quasi e a quel punto diventerebbe tutto più difficile anche a livello mentale.
La Juve potrebbe ritrovarsi dal giocare una posizione in Champions League per il prossimo anno ad una lotta salvezza quasi disperata in base a quella che potrebbe essere la stangata che andrebbe a colpire la societĂ bianconera.
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…