Juventus ultima in classifica: arrivano altri punti di penalizzazione

Ultimissime notizie sulla Juventus e la penalizzazione in classifica di Serie A. Ci sono nuove notizie gravi che riguardano i bianconeri.

E’ un momento davvero difficile da parte della Juve che ora dovrà provare a difendersi in vista delle prossime settimane per quello che sta accadendo dopo la prima sentenza arrivata.

Penalizzazione Juventus Serie A Ziliani
Penalizzazione Juventus Serie A Ziliani

Pesante decisione sui punti di penalizzazione tolti alla Juventus. Adesso sono stati registrati un -15 in classifica Serie A e potrebbero anche aumentare. Qualcosa potrebbe cambiare ancora nel giro dei prossimi giorni, presto si arriverà alla decisione finale.

Penalizzazione Juventus: la sentenza

La Juventus punterà ad azzerare la penalizzazione per la classifica Serie A ma non sarà facile. Perché sono state portate alla luce gravi scoperte sulla società bianconera riguardo quella che è accaduto negli ultimi anni, dove la società bianconera avrebbe dichiarato falso in bilancio.

Qualcosa di davvero grave per una società quotata in Borsa. Per questo motivo ora bisognerà andare fino in fondo alla vicenda. Siamo in una fase iniziale su quanto accaduto e presto potrebbero arrivare nuove notizie pesanti per i tifosi, perché in questo momento la Juventus si trova metà classifica, ma presto potrebbe anche scivolare verso le ultime posizioni. Oltre che in Italia la Juventus può pagare anche in Europa, con la Uefa che nelle prossime settimane prenderà una decisione importante e forte sull’esclusione dalle Coppe della Juventus.

Saranno le prossime sentenze tra giustizia sportiva, procura e ricorsi a stabilire come finirà questa situazione. La Juventus però teme altri punti di penalizzazione.

Juventus: Ziliani fa la previsione sulla classifica

Paolo Ziliani sui social attacca la Juventus e fa una previsione sui punti di penalizzazione e la classifica Serie A che potrebbe cambiare da un momento all’altro. La Juve nelle prossime settimane potrebbe ritrovarsi anche nelle ultime posizioni di classifica con nuovi punti di penalizzazione in arrivo.

Addirittura, secondo Ziliani, la Juve potrebbe ritrovarsi proprio all’ultima posizione di classifica del campionato italiano dietro anche a Cremonese e Sampdoria. A quel punto non ci sarebbe più nessuna lotta in Europa, ma soltanto una disperata corsa alla salvezza.

Penalizzazione Juventus classifica Serie A Ziliani
Penalizzazione Juventus classifica Serie A Ziliani

Juventus: in arrivo altri punti di penalizzazione?

Da capire come andrà a finire nelle prossime settimane la questione legata alla Juventus. Perché altri punti di penalizzazione possono arrivare in classifica Serie A per la manovra stipendi. Una questione che potrebbe condannare la Juve alle ultime posizioni o quasi e a quel punto diventerebbe tutto più difficile anche a livello mentale.

La Juve potrebbe ritrovarsi dal giocare una posizione in Champions League per il prossimo anno ad una lotta salvezza quasi disperata in base a quella che potrebbe essere la stangata che andrebbe a colpire la società bianconera.

Penalizzazione Juventus ultime
Penalizzazione Juventus ultime
Impostazioni privacy