Maignan+non+torna+pi%C3%B9%3A+occasione+Milan%2C+arriva+uno+dei+pi%C3%B9+forti+al+mondo
stopandgoalcom
/2023/01/22/calciomercato-milan-oblak/amp/
Calciomercato

Maignan non torna più: occasione Milan, arriva uno dei più forti al mondo

L’infortunio di Maignan cambia le ipotesi di calciomercato del Milan. I rossoneri stanno facendo a meno del portiere francese e la sua assenza pesa moltissimo. Ciprian Tatarusanu non sta dando quanto dava, in campo e nello spogliatoio, l’ex Lille e la classifica parla chiaro.

Il calciomercato potrebbe portare un nuovo portiere in casa Milan per sopperire all’infortunio di Maignan. Ma l’approdo del giovane Vasquez non è bastato per mettere a posto la situazione relativa alla porta e si sta pensando all’innesto di uno dei portieri più forti del panorama mondiale. Ecco le ultime notizie che riguardano il mercato del Milan.

Milan Maignan

Calciomercato Milan, chi arriva al posto di Maignan?

L’infortunio di Mike Maignan tiene in ansia il Milan. I rossoneri stanno facendo a meno del portiere francese ormai da diversi mesi. L’ultima partita l’ha giocata circa 4 mesi fa e la situazione è fuori controllo. Non si è ancora risolto il problema, non si è venuti definitivamente a capo e l’infortunio fatica a guarire.

Le condizioni di Mike Maignan dopo l’infortunio non migliorano ancora. Nei giorni successivi alla data che sarebbe dovuta essere quella del recupero, sono stati riscontrati nuovi problemi. Al suo posto sta giocando Tatarusanu ma il portiere rumeno non sta garantendo la stessa qualità del francese.

Il calciomercato del Milan potrebbe portare un nuovo grande colpo al posto di Maignan. Maldini e Massara sono già al lavoro per prendere uno dei migliori al mondo.

Calciomercato Milan, sogno Oblak al posto di Maignan dopo l’infortunio

Mike Maignan sta continuando il suo iter riabilitativo dopo l’infortunio. Il ritorno in campo è ancora un problema: non si sa ancora con certezza quando giocherà e presto potrebbero esserci novità molto importanti.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Jan Oblak sta pensando di lasciare l’Atletico Madrid. Il portiere sloveno è uno dei migliori al mondo senza alcu tipo di dubbio e nel suo futuro potrebbero cambiare molte situazioni.

In caso di addio di Oblak all’Atletico Madrid, il Milan potrebbe farci un pensierino. Le condizioni di Maignan dopo l’infortunio preoccupano, così come preoccupa in generale la sua cronaca infortuni. Per la seconda stagione consecutiva è rimasto fermo ai box per diversi mesi e si può pensare alla sostituzione definitiva.

Milan Oblak

Oblak al Milan? Le possibili cifre dell’affare

Jan Oblak al Milan al momento è solo un sogno di calciomercato. L’affare potrebbe concretizzarsi solo se Maignan non dovesse dare le giuste garanzie allo staff medico rososnero fino alla fine della stagione.

Oblak ha un contratto in scadenza nel 2028, e rinnovato solo l’anno scorso, ma in casa Atletico c’è in atto una vera e propria rivoluzione. I Colchoneros non intendono cederlo se non di fronte ad una sua richiesta di addio e 40 milioni di euro.

Calciomercato Milan Oblak
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago