Maignan non torna più: occasione Milan, arriva uno dei più forti al mondo

L’infortunio di Maignan cambia le ipotesi di calciomercato del Milan. I rossoneri stanno facendo a meno del portiere francese e la sua assenza pesa moltissimo. Ciprian Tatarusanu non sta dando quanto dava, in campo e nello spogliatoio, l’ex Lille e la classifica parla chiaro.

Il calciomercato potrebbe portare un nuovo portiere in casa Milan per sopperire all’infortunio di Maignan. Ma l’approdo del giovane Vasquez non è bastato per mettere a posto la situazione relativa alla porta e si sta pensando all’innesto di uno dei portieri più forti del panorama mondiale. Ecco le ultime notizie che riguardano il mercato del Milan.

Milan Maignan
Milan Maignan

Calciomercato Milan, chi arriva al posto di Maignan?

L’infortunio di Mike Maignan tiene in ansia il Milan. I rossoneri stanno facendo a meno del portiere francese ormai da diversi mesi. L’ultima partita l’ha giocata circa 4 mesi fa e la situazione è fuori controllo. Non si è ancora risolto il problema, non si è venuti definitivamente a capo e l’infortunio fatica a guarire.

Le condizioni di Mike Maignan dopo l’infortunio non migliorano ancora. Nei giorni successivi alla data che sarebbe dovuta essere quella del recupero, sono stati riscontrati nuovi problemi. Al suo posto sta giocando Tatarusanu ma il portiere rumeno non sta garantendo la stessa qualità del francese.

Il calciomercato del Milan potrebbe portare un nuovo grande colpo al posto di Maignan. Maldini e Massara sono già al lavoro per prendere uno dei migliori al mondo.

Calciomercato Milan, sogno Oblak al posto di Maignan dopo l’infortunio

Mike Maignan sta continuando il suo iter riabilitativo dopo l’infortunio. Il ritorno in campo è ancora un problema: non si sa ancora con certezza quando giocherà e presto potrebbero esserci novità molto importanti.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Jan Oblak sta pensando di lasciare l’Atletico Madrid. Il portiere sloveno è uno dei migliori al mondo senza alcu tipo di dubbio e nel suo futuro potrebbero cambiare molte situazioni.

In caso di addio di Oblak all’Atletico Madrid, il Milan potrebbe farci un pensierino. Le condizioni di Maignan dopo l’infortunio preoccupano, così come preoccupa in generale la sua cronaca infortuni. Per la seconda stagione consecutiva è rimasto fermo ai box per diversi mesi e si può pensare alla sostituzione definitiva.

Milan Oblak
Milan Oblak

Oblak al Milan? Le possibili cifre dell’affare

Jan Oblak al Milan al momento è solo un sogno di calciomercato. L’affare potrebbe concretizzarsi solo se Maignan non dovesse dare le giuste garanzie allo staff medico rososnero fino alla fine della stagione.

Oblak ha un contratto in scadenza nel 2028, e rinnovato solo l’anno scorso, ma in casa Atletico c’è in atto una vera e propria rivoluzione. I Colchoneros non intendono cederlo se non di fronte ad una sua richiesta di addio e 40 milioni di euro.

Calciomercato Milan Oblak
Calciomercato Milan Oblak
Impostazioni privacy